Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Categoria Emilia Romagna

Prada vs Sporting Lugo 3-1

Il Prada chiude con una vittoria il girone di andata

Pagina 1 di 1

26/11/2023

E con la terza vittoria consecutiva chiudiamo un buon girone di andata a 26 punti.
Il prossimo week end riposeremo e potenzialmente potremo essere a - 1 dal duo di testa , ma noi guardiamo in casa giallo blu e basta , avanti per la nostra strada come stiamo facendo e c
Oggi una partita molto combattuta e sentita vede i giallo blu faentini andare in svantaggio con un grande gol del ex siglato da Ossama Aouaj all'11pt nulla può il numero 1 Pradese Sangiorgi, ma i padroni di casa non ci stanno e al 17pt trovano il pareggio con una bella punizione di Casadio.
Lo stesso Casadio 10 Min più tardi prova la fotocopia del primo gol ma i Bizzunesi sono salvati dalla traversa che porta il finale di primo tempo in parità.
Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono forte e Monducci bravo a scappare alle spalle del centrale difensivo avversario, su assist di Casadio ,porta in vantaggio i suoi con un bel diagonale di destro.
Al 17st è Turroni Giulio a chiudere i conti con una gran punizione di sinistro che si insacca all'angolino della sx del portiere ospite.
Nel finale espulso il n.7 lughese che porta a chiudere la partita in 10 da parte degli ospiti , la partita si chiude 3 - 1 per i padroni di casa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'