Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Bevilacqua-Funo 4-2

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

04/12/2023

Bevilacqua-Funo 4-2

 

Seconda sconfitta consecutiva per la capolista Funo, che comunque chuide il girone di andata in testa, con un bottino di 4 punti sulla più diretta inseguitrice.
Inizio col botto per un Bevilacqua molto concentrato e ben messo in campo, che tra il 10' ed il 23' segna due goal con Buonamici e Pavasini, complici alcuni errori difensivi.
Il Funo però non ci sta e prende in mano il pallino del gioco e in una decina di minuti sbaglia un goal con Livi, che si trasforma poi in assistman e, al 27' ed al 41' manda in gol con due assist prima Blaini e poi Taali, impattando momentaneamente la partita.
Il Funo inizia il secondo tempo con un buon ritmo e, dopo alcune buone azioni in area della squadra di casa, costruisce una clamorosa palla goal al 58' con Blaini davanti alla porta che incespica sul più bello e non riesce a concludere in porta.
Quando ormai sugli spalti si aspetta la rete del vantaggio del Funo, un altro clamoroso errore mette Buonamici davanti al portiere del Funo Mezzetti e l'attacante di casa non sbaglia e porta in vantaggio il Bevilacqua. Il Funo non fa in tempo ad organizzarsi che Buonamici con un bel tiro da fuori area insacca nella porta del Funo chiudendo di fatto l'incontro.
Il campionato si ferma qui per la fine del girone di andata, ma non per il Funo che domenica cercherà il riscatto nella partita di coppa contro l'Appennino 2000

Bevilacqua-Funo 4-2
Reti: 10', 55', 57' Buonamici (B), 25' Pavasini (B), 30' Blaini (F), 40' Taali (F)

BEVILACQUA: M. Tassinari, Buldrini, Russo, Pavasini (55' Ottani), Piscopo, Lenzi, Manservisi (50' Bregola), Pedini, Buonamici, El Marjani, Ferioli. A disp.: Zanetti, Tognato, Valbonesi, Garelli, F. Tassinari. All.: Cavallaro
FUNO: Mezzetti, M. Natali, Oliverio, Grassi (55' Palmieri), Seferi (70' Bulciolu), Catrin, Taali, Viaggi (75' Pagnoni), Livi, Stanzani (60' Mauriello), Blaini (85' Lipparini). A disp.: Roveran, Forlani, Mazzoli, G. Natali. All.: Ballarini
Arbitro: Degli Esposti di Bologna

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'