Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Piandimeleto - Frontonese 1 - 0

Pagina 1 di 1

10/12/2023

Piandimeleto  -  Frontonese   1 -  0
Piandimeleto – Frontonese 1 – 0
( 2°st Paternoster Alessio)

Con una rete a inizio di ripresa di Paternoster Alessio il Piandimeleto regola una buona Frontonese e regala tre punti preziosi per la squadra fogliense.
Prima frazione di gioco , senza nessun occasione da rilevare per entrambe le squadre.
La svolta arriva al 47’ quando Paternoster Alessio intercetta un passaggio del terzino ospite e si lancia a rete, conclusione bassa e angolata alla destra del portiere che non può farci niente.
Gli ospiti si vedono al 70’ quando Marini con un tiro cross, colpisce la parte bassa della traversa e la palla cade sulla linea della porta.
Al 78’ l ever green Monaldi, si percorre l intera metà campo avversaria nonostante i “placcaggi” dei difensori avversari, quando sembrava tutto fatto per il raddoppio l estremo difensore Marinelli compie una super parata.
Il forcing finale ospite alla ricerca del pareggio non porta conclusioni pericolose alla porta di Biagi.


PIANDIMELETO
Biagi, Cesaretti, Schiavi, Valeriani (61’ Paternoster J.), Brisigotti, Poeta, Renghi, Aluigi, Conti Nicola (86’ Nerhati), Paternoster A. (73’ Romanelli), Monaldi (80’ Gentili)

All. Salciccia


FRONTONESE
Marinelli, Pecorelli (51’ Giombetti), Rossi (68’ Bonanni) , Marochi, Formica, Sebastianelli, Saudelli (61’ Albertini), Conti, Marini (81’ Caselli), Volosincu

All. Federici

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'