Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Provincia Granata, anche il Montecchio entra in famiglia

Di Lorenzo Chierici - Ufficio stampa Montecchio Calcio

Pagina 1 di 1

16/01/2024

Provincia Granata, anche il Montecchio entra in famiglia

Claudio Frontera, il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta, il presidente del Montecchio Massimiliano Palmia e Fabrizio Marchionni

Il Montecchio Calcio entra a far parte del progetto Provincia Granata. La firma sull’accordo è arrivata nei giorni scorsi, quando il presidente Massimliano Palmia ha sottoscritto l’accordo con Giuseppe Fico, vice presidente della Reggiana con delega al Settore giovanile, nonché ex consigliere del Montecchio calcio.
Assieme a loro c’erano anche Claudio Frontera, dirigente responsabile delle affiliazioni del Montecchio e il responsabile del settore giovanile giallorosso Fabrizio Marchionni che sono stati ricevuti in sede, in via Agosti, appunto da Giuseppe Ficio che ha poi fatto incontrare loro il tecnico Alessandro Nesta e il capitano granata Paolo Rozzio.
Con l’adesione al progetto Provincia Granata, il Montecchio avrà l’opportunità di partecipare ad iniziative di carattere sportivo, ma anche culturale, formativo ed etico.
“Siamo onorati di partecipare a questo importante progetto legato alle squadra della nostra città - spiega soddisfatto il presidente Massimiliano Palmia - e ci auguriamo che tanti seguano questo percorso all’interno del territorio. Provincia Granata ha una doppia matrice, sia calcistica che etico-sociale, che riteniamo debba essere la linea guida del calcio giovanile di casa nostra".
"Sono veramente felice che la società della mia città, Montecchio, alla quale sono profondamente legato e con la quale, nell'ormai lontano 2004, iniziai ad interessarmi di calcio come dirigente, abbia aderito al progetto della Reggiana - spiega Giuseppe Fico, vice presidente granata - Con questa operazione si chiude il cerchio, a conferma della bontà di un progetto del calibro di Provincia Granata, che, col l’arrivo del Montecchio, raggiunge le 26 società associate; un risultato più che lusinghiero in soli tre anni di attività”.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'