Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Casumaro vs Portuense Etrusca 2-3

Portuense mastina

Pagina 1 di 1

21/01/2024

Casumaro vs Portuense Etrusca 2-3

ALBUMACCO DEL CALCIO 2024

 

La Portuense esce vittoriosa dal campo del Casumaro, strappando con le unghie e con i denti 3 punti importantissimi in chiave play off. Applausi a scena aperta fino alla mezz'ora del primo tempo per gli uomini di Mariani, che sciorinano calcio vero, scambi a memoria, gioco arioso e divertente. Il doppio vantaggio sembrava dare alla Portuense vita facile e aver sottovalutato le doti dell'avversario è stato un errore capitale. L'ultimo quarto d'ora del primo tempo, infatti, è di marca locale, e gli ospiti vengono costretti nella propria metà campo. Il 2-1 del Casumaro è il giusto epilogo di un primo tempo in cui la Portuense non avrebbe dovuto calare la concentrazione.
Secondo tempo più equilibrato. L'unico errore degli ospiti è stato quello di concedere al Casumaro una punizione evitabile al limite dell'area. Benini non lascia scampo ad un immobile Piovaccari. La sensazione è che la barriera sia stata troppo statica.
Il 2-2 non sta bene a nessuna delle due squadre. La partita continua ad essere piacevole, con diversi cambi di fronte. Su uno di questi è la Portuense a segnare il gol del definitivo vantaggio con Melandri che fa doppietta.
Altri 3 punti, per la Portuense, che scavalca i cugini della Comacchiese e ne rosicchia altrettanti a Solarolo e Mesola.
I play off sono alla portata dei rossoneri, ma bisogna essere impietosi ed evitare i cali di tensione.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'