Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Bagnara vs San Rocco Faenza 2001 Faenza 1 - 1

Pagina 1 di 1

14/02/2024

Bagnara vs San Rocco Faenza 2001 Faenza 1 - 1
Nell'anticipo del sabato si sono affrontate Bagnara e San Rocco Faenza distanziate di un solo punto in classifica e reduci dal turno precedente dove i locali hanno guadagnato un buon punto nel campo del Faventia, mentre gli ospiti hanno perso il derby con il Borgo Tuliero sul proprio campo.
Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti che si affacciano nella metà campo avversaria con buone trame di gioco ed in tre occasioni sfiorano il vantaggio cogliendo un palo ed una traversa, vedendosi poi la terza volta negare la rete dalla parata di Grandi.
I locali provano a reagire e lo fanno in modo superficiale e sterile, sbagliando sempre l'ultimo passaggio senza mai effettuare la scelta giusta.
Nel secondo tempo il Bagnara cambia passo riuscendo ad imporre il proprio gioco, ma sono gli ospiti che in una ripartenza colgono il terzo "legno" di giornata: i locali rincuorati dalla fortuna giornaliera, provano ad impensierire la retro guardia faentina e ci riescono solamente con alcuni calci piazzati.
Quando sembra che la partita finisca a reti inviolate, ci pensa Medri Enrico al minuto 86 ad "incornare" da calcio d'angolo e portare in vantaggio il Bagnara. Successivamente Sebastiani si fa espellere in modo ingenuo, lasciando i suoi in inferiorità numerica. I faentini ci provano e praticamente a tempo scaduto beneficiano di un calcio di rigore.
Purtroppo in quel momento succede quello che non si vorrebbe mai vedere in un campo di calcio ed in tutti gli ambienti sportivi: improvvisamente Dalmonte viene colpito con violenza da un pugno in viso da Galatanu Mihail facendo cadere a terra il giocatore del Bagnara senza essere notato dal direttore di gara.
In seguito veniva battuto e realizzato il penalty con la partita che terminava sul risultato di 1 - 1.
A partita terminata il focoso Galatanu Mihail, invece di chiedere scusa rincarava la dose cercando altri scontri e, solamente la bravura dei propri compagni di squadra, permetteva che il tutto non degenerasse.
Complimenti al capitano ospite Morini che si preoccupava di porgere le scuse dell'accaduto, dissociandosi completamente dell'atteggiamento feroce del proprio compagno di squadra.

Marcatori: 86' Medri. E. (B), 90' + 4' Galatanu A. (S)
Ammonizioni: Gaddoni (B), Dalmonte (B)
Espulsioni: Sebastiani (B)

Formazioni:
Bagnara: Grandi, Zalambani (78' Pini), Calzone, Valenti, Colta, Medri E., Pullè (50' Dalmonte), Gaddoni (60' Sebastiani), Benericetti (60? Cannavò), Medri R. (89' Pagani), Pelliconi. A disposizione: Montaguti, Fabbri, Ndoj, Ancarani.
Allenatore: Giardini

San Rocco 2001 Faenza: Savini, Seganti, Ravagli, Galatanu M. (96' Costa), Talenti, Morini, Sannino (65' Concettini), Ceccarelli, Dall'Oppio, Galatanu A., Roselli (75' Solaroli). A disposizione: cicognani, Nardi, Venturelli, Calamelli, Succi.
Allenatore: Montevecchi

Arbitro: Ndiaga Dieye sezione di Ravenna

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'