Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

La Reggio Calcio vuole vincere anche in Europa

dal 29 marzo al 1 aprile sarà in Germania alla Bayern Trophy

Pagina 1 di 1

15/02/2024

La Reggio Calcio vuole vincere anche in Europa

I 2010 che in marzo vivranno la splendida esperienza di giocare in Germania e di visitare l'Allianz Stadium dove il giorno dopo giocherà il Bayern

La Reggio Calcio porterà 45 ragazzi a Monaco di Baviera al torneo Bayern Trophy, organizzato dal Bayern di Monaco, per fare vivere a tre squadre di ragazzini un’esperienza all’estero. Da via della Canalina, venerdì 29 marzo al mattino presto, partiranno due pullman: uno con 20 ragazzi del 2010, che giocano a 11 e l’altro con 25 atleti del 2011, che giocano invece a 9, accompagnati ovviamente da allenatori e dirigenti.
L’arrivo a Monaco di Baviera sarà direttamente all’Allianz Stadium, dove il giorno successivo giocherà in casa il Bayern e già il 29 marzo, al loro arrivo, la truppa biancorossa si fermerà per visitare lo stadio. Il giorno dopo tutti in campo contro squadre tedesche, ma anche francesi, belghe, svizzere e olandesi, contro le quali i biancorossi si cimenteranno sabato 30 e domenica 31, mentre lunedì 1 aprile la comitiva si concederà una visita a Monaco di Baviera, per poi prendere la via del ritorno, dopo aver vissuto una splendida avventura all’estero.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'