Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Funo-Junior Finale 0-2

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

17/03/2024

Funo-Junior Finale 0-2

 

Funo-Junior Finale 0-2
Marcatori: 31', 90' Azzouzi (JF).


FUNO: Mezzetti, Raponi, Lipparini, Stanzani (67' Pagnoni), Klevi (50' Palmieri), Catrin, Natali M (82' Mazzoli), Viaggi (C), Livi, Saleh (76' Mauriello), Blaini. A disp. Malaguti, Bulciolu, Grassi. All. sig. Ballarini.
JUNIOR FINALE: Ragioni, Mengoli (C), Ragazzi, Fiore (69' Bergamini), Pagano, Pecorari, Meletti (84' Sgarbi), Azzouzi, Zito (64' Cavallari), Pedrazzi. A disp. Caso, Dall'osso, Ragazzoni, Castagnoli, Fabbri. All. sig. Molinari.
ARBITRO: Di Leonardo di Bologna
AMMONITI: 42' Fiore (JF), 49' De Rosa (JF), 58' Ragazzi (JF), 68' Pecorari (JF), 76' Livi (F), 77' Blaini (F), 88' Catrin (F).


Partita allo stadio comunale di Funo tra i padroni di casa e lo Junior Finale di facilissima lettura ed interpretazione. Il Funo domina, sbaglia e regala i 2 gol a bomber Azzouzi che ringrazia. Un primo tempo con molto equilibrio nel quale i padroni di casa fanno la partita ma al 31' con un retropassaggio dalla 3/4 verso Mezzetti che il nostro portiere non riesce a rinviare, ne approfitta la vecchia volpe di Azzouzi che non ci pensa due volte ed insacca. Anche il secondo tempo vede il Funo attaccare e fioccano le occasioni, al 53' tiro fuori di Blaini, al 58' colpo di testa fuori di Saleh, al 75' tiro di Pagnoni che colpisce Palmieri, al 86' ci si mette anche l'arbitro che non concede un netto rigore per fallo di Mengoli su Blaini, al 83' punizione a due in area per un retropassaggio di un difensore al portiere che l'arbitro ritiene volontario, tiro rimpallato di Livi, sulla ribattuta tiro di Lipparini deviato in angolo. Al 90' Azzouzi colpisce in contropiede partendo però in netto fuorigioco. Che dire, i ragazzi del Funo ce l'hanno messa tutta per cercare di strappare almeno un meritato pareggio ma, al momento, non gira molto bene. Ora testa bassa, lavorare e pensare alle prossime partite, il campionato non è ancora perso assolutamente.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'