Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Alberonese-Funo 5-2

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

21/03/2024

Alberonese-Funo 5-2

Alberonese-Funo 5-2
Marcatori: 5' Tassinari (A), 12', 79' D'Oronzo (A),
26' Frigieri M. (A), 28', 73' su rig. Blaini (F), 91' Salani (A)

ALBERONESE: Lillo, Fallavena, Cresta, Tassinari, Gatto, Grazi, Merli, Frigieri M., Salani, Lanzoni, D'Oronzo. A disp.: Cavicchioli, Frigieri A., Roma, Strada, Canadè, Allegri, Balboni, Guerra. All.: Panzetti

FUNO: Mezzetti, Natali M (54' Raponi), Lipparini, Grassi (52' Saleh), Seferi, Catrin, Pagnoni (89' Mauriello), Viaggi (C), Palmieri (58' Mazzoli), Livi, Blaini (92' De Felice). Adisp. Malaguti, Bulciolu. All. sig. Ballarini.
Arbitro: Molinari di Bologna
Note: ammoniti al 51' Palmieri (F), al 56' Blaini (F)

ALBERONE: Un Funo irriconoscibile prende una sonora e meritata cinquina sul campo dell'Alberonese che non si capisce come faccia a trovarsi invischiata nella lotta per non retrocedere. La partita finisce già nel primo tempo dopo 25 minuti. Alberonese 3 Funo 0 grazie ai goal del nro 4 al 8', del nro 11 al 11've del nro 8 al 25. Da segnalare anche, al 15' una bella parata di Mezzetti sul nro 11. Dopo questa sfuriata iniziale i ragazzi del Funo provano a reagire con un gran tiro di Pagnoni parato dal loro portiere e ottengono un giusto calcio di rigore trasformato da Blaini. All'inizio del secondo tempo tutti si aspettano una reazione del Funo ma al 3' è ancora Mezzetti a compiere una parata su punizione del nro 10. Al minuto 11 e 23' entra in azione Lipparini che colpisce prima una traversa poi una doppia parata. Casualità di minuto anche al 28 della ripresa altro rigore per il Funo che sempre Blaini trasforma. Nel finale, in contropiede, i padroni di casa trovano il 4 e 5 gol con il nro 11 e 9. Vorrei segnalare il debutto in prima squadra del Funo di un giovane della juniores, De Felice Thomas nei minuti finali.  Che dire, ora bisogna che mister Ballarini in primis insieme al suo staff, i giocatori, i dirigenti si compattino per cercare la soluzione migliore per non buttare via un campionato che ci aveva visti protagonisti. La promozione diretta è andata ma ci sono ancora i play off da giocare.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'