Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

ATLETICO BELLO DI NOTTE: ARCESILAI E BONI STENDONO L'ANZOLAVINO

Di Francesca Flavio

Pagina 1 di 1

03/04/2024

ATLETICO BELLO DI NOTTE: ARCESILAI E BONI STENDONO L'ANZOLAVINO

Dopo 120 secondi dal fischio d’inizio arriva la prima conclusione del match, che porta la firma di Bolelli: parata del numero 1 dell’Anzolavino. Rispondono poco dopo i padroni di casa, Musiani blocca in presa bassa. Minuto 10, la sblocca Capitan Arcesilai di testa sugli sviluppi di corner. Al 16esimo grande conclusione di Vinjolli dalla distanza, la palla si stampa sulla traversa e Boni è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla palla e depositare in rete. Primo giallo del match per Benuzzi. Minuto 37, Boni si coordina e calcia sul palo lontano ma il portiere para senza particolari problemi. Giallo anche per Scaglione nel finale di tempo.

In apertura di seconda frazione ammonito Baietti. Gol annullato a Boni per fuorigioco. Contropiede dell’Anzolavino, ci prova Mattioli ma spara alto. Garelli sfiora il gol al 15’: il centrocampista calcia a giro e la palla finisce sulla traversa. Al 19esimo cambio per la squadra di Anzola: Migliacci out, Naini in. Ammonito anche Garelli. Reazione dei padroni di casa, Musiani smanaccia in angolo. Minuto 23, Bergami e Maddaloni per Baietti e Vinjolli. Al 26’ staffetta Scaglione-Colace. Due minuti dopo Tosi lascia il posto a Macaluso mentre per la squadra di casa Bertinelli rileva il posto di Masetti. Giallo per Macaluso per aver calciato a gioco fermo. Al 33’ Di Salvo e Napolitano per Bolelli e Boni. Anche Maddaloni finisce sul taccuino del direttore di gara. Barattini per Benuzzi al 36’. Minuto 41, fuori il giovane Mattioli per Violi. Chance per Macaluso nel finale. Arriva il triplice fischio: la squadra di Mazzoni vince!

 

ANZOLAVINO: Gagliardi, Vallasciani, Migliacci (19' st Naini), Cosner, Martino, Benuzzi (36' st Barattini), Mattioli (41' st Violi), Masetti (28' st Bertinelli), Prisco, Ezechia, Scaglione (26' st Colace). A disposizione: Nanni, Marcacci, Venturoli, Lallo.

ATLETICO CASTENASO: Musiani, Baietti (23' st Maddaloni), Alberti, Pappalardo, Arcesilai, Mazzoni, Garelli, Vinjolli (23' st Bergami), Tosi (28' st Macaluso), Bolelli (33' st Di Salvo), Boni (33' st Napolitano). A disposizione: Avino, Capitanio, Frison, Meacci. 

Ammoniti: Benuzzi, Scaglione, Baietti, Garelli, Macaluso, Maddaloni.

Espulsi:

Marcatori: 10' pt Arcesilai, 16' pt Boni. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'