Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti

Vis Novafeltria 1 Sasso Marconi 4

La capolista con un super Fiorentini passa anche a Novafeltria

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Vis Novafeltria 1 Sasso Marconi 4
Sasso Marconi Channel 🟡 🔵
Finale all'Urbini e Casali di Secchiano RN
Vis Novafeltria 1
Sasso Marconi 4
UN GRANDE LEONARDO FIORENTINI TRASCINA LA CAPOLISTA CON UNA DOPPIETTA D'AUTORE
Passa la capolista anche sul difficile campo dei gialloblu marecchiesi. Partita complicata non solo sulla carta per la squadra di Mister Malaguti che in una giornata già estiva nella conca dell' Urbini e Casali di Secchiano, gioca una partita tosta ribattendo ai gialloblu locali che lottano per la salvezza col coltello tra i denti. Dopo 10 minuti il Sasso è già in vantaggio grazie a Jassey bravissimo a cogliere l'invito sapiente di Geroni e a trafiggere Lazzarini. La Vis incassa il colpo , il Sasso cerca gestione ma i locali crescono e nella reazione trovano il momentaneo meritato pareggio con Casalboni che beffa Celeste raccogliendo una palla sporca in area sassese ed indovinando l'angolino dove l'estremo ospite non puo' arrivare. Si va al riposo sul pari ma il Sasso e' conscio di essere padrone del proprio destino ed aumenta i giri del motore. Al quarto d'ora la prima perla di un Fiorentini match winner e migliore in campo che lanciato magistralmente da Geroni infila Lazzarini. E' un colpo letale per la Nova che pero' raduna le ultime forze, che cozzano contro la perfetta difesa sassese dove la.linea Celeste Fiore Cinquegrana Tarozzi e Montanaro e'invalicabile. I locali si espongono al contropiede e la capolista ancora con Fiorentini in assolo ,splendido dribbling e girata vincente mette la partita in ghiaccio. Poi spazio a Kulla e standing ovation per Fiorentini.
Ed il giovane asso albanese fa vedere di cosa sia capace realizzando un gol da veterano fuoriclasse. La Vis di Mister Costantini gioca col cuore fino alla fine davanti al proprio pubblico onorando il match e la maglia . Poi il triplice fischio del Direttore Mammoli da Perugia e per il Sasso , bravo a cambiare in corsa i giri del motore, con autorevolezza e personalità, si avvicina il traguardo, passo dopo passo.
 
NOVAFELTRIA: Lazzarini, Soumahin, Evaristi L., Baldinini, Guerra, Giacobbi, Castellani (20′ st Evaristi M.), Frihat (22′ st Souare), Casalboni (44′ st Marconi), Piva, Pavani A. (22′ st Toromani). A disp.: Burioni, Pavani T., Camara, Gasperoni, Radici. All.: Costantini.

SASSO MARCONI: Celeste, Tarozzi, Montanaro, Cinquegrana, Fiore, Geroni (41′ st Venturi), Mekhchane (21′ st Rinieri), Fiorentini (41′ st Kulla), Bonfiglioli, Galassi, Jessey. A disp.: Brandani, Rossi, Romagnoli, Mazzei, Melloni, Stragapede. All.: Malaguti.

RETI: 10′ pt Jassey, 34′ pt Casalboni, 15′ st Fiorentini, 31′ st Fiorentini, 46′ st Kulla.
AMMONITI: Soumahin, Frihat, Guerra, Piva.

DIRETTORE DI GARA: Marco Mammoli,  Sez. AIA  di Perugia .

SMC /Area Comunicazione

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'