Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

La Titan Services ospita l'Idea Volley

Sammarinesi in cerca della quarta vittoria consecutiva

Pagina 1 di 1

10/04/2024

La Titan Services ospita l'Idea Volley

Veronica Renzi.

La Titan Services è in una posizione di classifica più che tranquilla ma ci terrebbe a chiudere in bellezza la stagione. Le ragazze di Stefano Sarti vengono da quattro vittorie consecutive e certamente puntano ad allungare la serie positiva battendo l’Idea Volley sabato prossimo al Pala Casadei. “Ci siamo dati l’obiettivo di giocare l’ultima partita casalinga fornendo una bella prestazione per salutare adeguatamente i nostri tifosi. – spiega il coach delle sammarinesi. - Poi penseremo all’ultimo match nel quale affronteremo, in trasferta, una “big” del campionato: la Figurella. L’Idea Volley vorrà cercare quei punti che le servono per avere una classifica più tranquilla. Noi, vincendo, potremmo puntare al quinto posto finale che sarebbe indubbiamente prestigioso. La squadra sta bene fisicamente ma molto probabilmente non avremo Renzi e Zanotti per motivi diversi. Vorrà dire che inseriremo qualche giovanissima in più”.

Classifica. Flamigni San Martino in Strada 57, Figurella Rimini 48, Fulgur Bagnacavallo 44, Ke Car Volley Rimini 41, Mosaico Ravenna 29, Titan Services 28, Alfonsine 27, Unica Volley Riccione 26, Idea Volley Santarcangelo 24, Longiano 16, Junior Coriano 13, Sport Village Forlì 7.

Prossimo turno (giornata 21 – penultima di campionato): Titan Services – Idea Volley Santarcangelo. Sabato 13 aprile, ore 19, a Serravalle.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'