Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

S.Veneranda - Maior 2 -1

Prima partita casalinga e prima vittoria per il S.Veneranda

Pagina 1 di 1

17/09/2014

S.Veneranda - Maior 2 -1

Il S.Veneranda, reduce dal pareggio fuori casa ottenuto nella prima giornata di campionato, inizia il match in maniera determinata aggredendo subito gli avversari. Al 7’è già in vantaggio con un colpo di testa di Amantini su angolo di Rosati. La Maior spinge per cercare immediatamente il pareggio ma i padroni di casa reggono.
Al 28’ la svolta: Mazza è costretto a uscire per una contrattura, subentra Ena ma cambia l’assetto tattico con Sgherri che si accentra. Il S.Veneranda si disunisce e comincia a subire il gioco dei metaurensi che trovano il pareggio proprio allo scadere con una bella incursione solitaria in area di Barbaresi.

Nella ripresa il ritmo dei padroni di casa è più pimpante ma il S.Veneranda deve affrontare un avversario scorbutico che non gli lascia mai l’iniziativa.
Al 12’ però gli Orange risolvono su calcio piazzato con un bel tiro di Rosati. La Maior tenta la rimonta aprendo il gioco sulle fasce rendendosi pericolosa più volte ma è Ena del S.Venrenada però a fallire il gol del 3-1 al 35’ della ripresa. Vittoria importante e 3 punti casalinghi fondamentali per la squadra di casa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'