Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Muraglia - S.Veneranda 0 - 2

Gli orange espugnano il comunale di Muraglia

Pagina 1 di 1

06/10/2014

Muraglia - S.Veneranda 0 - 2

MURAGLIA - S.VENERANDA 0 - 2
Reti: Ena 15'st, Giamprini 38'st

In una piacevole giornata di inizio ottobre, il S.Veneranda si accinge a disputare il primo derby cittadino della stagione contro la compagine biancorossa del Muraglia sul sintetico avversario.
Quattro indisponibili nelle fila di mister Clara (Mazza, Tamburini, Baruffi e Ghidini) e prima convocazione ufficiale per il giovane Alessandro Ferullo, classe 97.

Dopo il fischio d'inizio del signor Fabio Serpilli di Ancona, il S.Veneranda prende subito in mano la partita dominando il possesso di palla e conquistando le occasioni migliori da gol. Il Muraglia è una squadra giovane e si dimostra molto pericolosa sul piano fisico. Gli uomini in maglia orange provano ad attaccare in tutti i modi la porta del Muraglia, ma la squadra locale è brava a intercettare quasi tutte le azioni offensive del S.Veneranda. Così finisce a rete inviolate la prima frazione di gioco.

Dopo 15 minuti dal rientro delle squadre in campo arriva il primo gol della partita a favore del S.Veneranda. Ena conquista una palla nell'area avversaria e con un bel tiro teso riesce a battere il portiere biancorosso e a far esplodere la panchina orange. Da questo momento il gioco è monopolizzato dal S.Veneranda che tenta di chiudere la partita. E ci riesce con Giamprini che al 38' della ripresa sfrutta un bel passaggio al limite dell'area per scoccare una palla a girare nel sette della porta del Muraglia.
Il Muraglia tenta gli ultimi assalti alla porta difesa da Simone Rossi, ma la granitica difesa del S.Veneranda dissinesca ogni pericolo.
La partita termina sul risultato di 2-0 per il S.Veneranda che risponde con fermezza alle vittorie della capolista Pesaro Calcio e della compagna di classifica Torre S.Marco.

www.santavenerandacalcio.it

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'