Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Valsanterno - Real Castenaso 2-2

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Valsanterno - Real Castenaso 2-2


 
 
Borgo Tossignano -  Un buon punto per il Real Castenaso, anche se per come si era messa la partita poteva pensare di giocare per portare l’ intera posta a casa; vista la superiorità numerica per tutta la ripresa.
Gara già in salita per gli ospiti dopo appena dieci minuti di partita, visto che il direttore di gara applicava alla lettera il regolamento cacciando dal campo, rosso diretto, Nobile per una parola sopra le righe.
Poco dopo Foschi si lasciava andare ad un’ altra parola sopra le righe, altro rosso e parità numerica ristabilità.
Poco dopo la mezzora di gioco altra colossale ingenuità di Collina che rimediava due gialli nel giro di due minuti lasciando in nove i suoi e con un rigore contro, dal dischetto si presenta Merighi, palla dentro e vantaggio degli ospiti.
Al primo minuto di recupero viene assegnato un rigore per i padroni di casa, abbastanza generoso, Freddi si incarica della battuta e trasformazione e uno a uno.
Al ventesimo del secondo tempo viene assegnato un nuovo rigore per il Real Castenaso, Cecconi di testa stacca bene, Colli tocca di braccio per contrastare il numero tre ospite; dal dischetto si presenta sempre Merighi, per il numero dieci dopo la trasformazione è la prima doppietta stagionale.
Sei minuti dopo Freddi sugli sviluppi di un calcio di punizione pareggia i conti con una palla rasoterra a fil di palo.

Valsanterno:  Tani,  Monducci,  Colli,  Lelli,  Beltrani,  Collina,  Ferretti,  Franzoni  (Monti),  Foschi,  Freddi,  Zannerini
A disp.:  Berti,  Casà. Pasquali, Iaria, Caroli,  De Paola
All.: Baraccani

Real Castenaso:  Somma,  Tamburini, (Lipparini), Cecconi, Martuzzi, Minardi, Grillo,  Mazza,  Nobile,  Lazzari (Stelitano), Merighi, Carradorini
A disp.: Cocchi, Palermo, Perdisa, Pieri, Rondelli,
All.: Marchesini
 
Michele Bortolotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'