Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PU

Montegaudio Calcio - Montecopiolo Calcio 1 - 3

Pagina 1 di 1

10/11/2014

Montegaudio Calcio - Montecopiolo Calcio 1 - 3
Formazione Montecopiolo: Fiorini, Simoni, Flenghi (Mariotti), Lotti, Botticelli, Guidi, Sebastiani (Ceccaroni), Brandi, Sillah (Ercolani), L. Guerra (Coppola), Coli (Pisani). (A disp: Ferrante, Valentini. All: D. Guerra).
Marcatori Montecopiolo: Lotti, Sillah 2
CRONACA: Il Montecopiolo Calcio vince la prima trasferta stagionale e grazie alla terza vittoria consecutiva riesce ad avvicinarsi alla zona alta della classifica. L’inizio però non è facile per i biancazzurri che soffrono la fisicità dei padroni di casa e faticano a prendere le misure allo stretto campo di Montegaudio. Nonostante ciò riescono comunque a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo: la palla capita sui piedi di Sillah a due passi dalla linea di porta, il centravanti ospite incredibilmente svirgola il pallone che ritorna in mezzo all’area piccola, dove è Lotti il più rapido a ribadire in rete. Il primo tempo corre via liscio senza troppe emozioni, con il Montecopiolo che recrimina un calcio di rigore per atterramento di Brandi in area e il Montegaudio che si rende pericoloso nei minuti di recupero ma non riesce ad inquadrare la porta.
Inizia la ripresa con gli ospiti che finalmente iniziano a giocare la palla e il raddoppio tarda poco ad arrivare: è Guerra a colpire il pallone in area a bucare le mani del portiere ma mentre la palla si sta per insaccare in rete arriva Sillah che gli ruba letteralmente il gol. Il doppio vantaggio rende gli ospiti più tranquilli e in campo cominciano a vedersi delle belle giocate nello stretto. Dopo un altro episodio dubbio nell’area del Montegaudio (fallo di mano netto del difensore di casa sul quale l’arbitro lascia correre) arriva anche il meritato terzo gol con Sillah che si libera bene della marcatura e di punta, dal limite dell’area, infila il pallone sotto l’incrocio. La partita a questo punto non ha più nulla da dire anche se a cinque minuti dal termine i padroni di casa trovano il gol della bandiera approfittando dell’unica sbavatura della difesa montecopiolese. Le speranze del Montegaudio si riaccendono per un attimo ma il tempo rimasto è veramente poco e dopo quattro minuti di recupero l’arbitro manda tutti sotto la doccia.

www.prolocomontecopiolo.it

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'