Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Pol. Stella vs S.Ermete 2-3

Brillano gli ospiti

Pagina 1 di 1

15/11/2014

Pol. Stella vs S.Ermete 2-3

Bella cornice di pubblico al Centro Sportivo di Via Abruzzo per questo big match tra la Pol. Stella e il S.Ermete.
Locali che partono subito aggressivi e ospiti timorosi; al 10' traversone in area a mezza altezza e Orsini con un intervento maldestro infila il proprio portiere sotto la traversa.
Passano pochi minuti e su punizione raddoppia Igor Mularoni, ex s.Ermete, con la complicità del portiere ospite. Al 20' siamo sul 2-0 per la Stella ma gli ospiti non mollano e iniziano a tener palla e al 35' il solito e implacabile Lucidi di testa accorcia le distanze. Nella ripresa Moretti sostituisce gli ottimi terzini Tonti e Placucci con Catalani e Castiglioni, difensori ma con ottime doti offensive.
Dopo vari tentativi, al 60' gli ospiti pareggiano su calcio di rigore. Segna Guidi e Stella che resta in dieci per fallo da ultimo uomo del difensore Mignani. Più tonici santarcangiolesi, oggi in maglia bianconera e su punizione del Capitano Prete, Castiglioni con un perentorio colpo di testa sigla il 2-3. Non mollano i locali e al 90' l'estremo difensore ospite Chirco si supera mandando in corner una velenosa palla che sembrava infilarsi all'incrocio. Termina 2-3 una bellissima partita tra due ottime squadre. Stella incapace di gestire il vantaggio, S.Ermete tonico, organizzato e agguerrito fino all'ultimo per completare una rimonta che sembrava impossibile dopo il doppio svantaggio.
Ottimo l'arbitraggio anche se sono sembrati troppi i 6 minuti di recupero.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'