Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Grandina in prima, splende il sole in juniores al Gatte FC

Pagina 1 di 1

17/11/2014

Grandina in prima, splende il sole in juniores al Gatte FC

I ragazzi della Juniores portano a casa un risultato importantissimo per la classifica,Gatteo 4° classificato scontra fuori casa un Ronta rinnovato,con ben 4 giocatori provenienti dalla prima squadra che milita in promozione.
Inizia la partita e il Ronta parte subito forte,con un pressing alto,il Gatteo soffre,Il Ronta ha il pallino del gioco e al 15 minuto,Trudeau atterra in area il 9 del Ronta,calcio di rigore,il numero 9 si incarica del tiro ma Raschi indovina l'angolo e la para.
La partita và avanti,il Gatteo in difesa e a centrocampo non gioca,al 20 minuto,su un cross derivante da sinistra,parte un traversone dove il numero 8 del Ronta insacca di testa nell'angolino.
Il Gatteo è frastornato,al 29 minuto arriva il 2 a 0 per i padroni di casa il numero 9 fà una serpentina in area,a tu per tu con Raschi lo trafigge. I ragazzi non si abbattono e conquistano il goal dell' 1 a 0 al 34 con Marconi,che salta l'uomo sulla sinistra e fà partire una parabola alla Del Piero che ridicolizza il portiere,al 44 minuto arriva il goal del pareggio cross in mezzo di Marconi,Aguzzoni stacca di testa anticipa il difensore e segna! Si và a riposo.
Inizia il secondo tempo e il Gatteo è più pimpante,Trudeau viene sostituito perchè già ammonito,al suo posto Russo,la partita sembra indirizzarsi al meglio,Iachini subentrato a Maestri al 68 esimo minuto atterrà un uomo in area di rigore,penalty! Sul dischetto ci và il numero 11,parte e....parata! Raschi la para e salva il pareggio per la seconda volta. Il Ronta pressa e continua ad attaccare ma all'84 Tosi sovrappone crossa e ELIM subentrato sfodera un goal alla calciatori panini rovesciata sotto la traversa,3 a 2 per il GATTEO!
Sul Finale il Ronta incredulo attacca e gioca a 5 davanti, all'ultimo secondo il numero 11 sfodera un tiro dai 20 metri all'incrocio ma Raschi vola,la tocca,e la palla scheggia la traversa e va in angolo,per l'arbitro c'è il triplice fischio,la Juniores ha compiuto la remuntada! Bravi ragazzi,uniti e giocando sempre con questo cuore,vi toglierete grosse soddisfazioni!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'