Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PU

Montecopiolo Calcio - Schieti 2 - 1

Pagina 1 di 1

17/11/2014

Montecopiolo Calcio - Schieti 2 - 1

Piero Mariotti

Il Montecopiolo calcio infila la quarta vittoria consecutiva e si lascia alle spalle un ottimo Schieti, che si dimostra una buonissima squadra anche se decimata dalle assenze. E’ il Montecopiolo ad andare subito in vantaggio con Mariotti, che salta indisturbato sugli sviluppi di un corner e insacca prepotentemente sotto la traversa. Lo Schieti, che fino a quel momento non aveva fatto vedere granché, reagisce abbastanza bene anche se non crea tanti pericoli alla difesa di casa fino agli ultimi minuti del primo tempo, quando arriva il gol del pareggio: il n.10 ospite è bravo a liberarsi sulla fascia e a crossare al centro dove il più lesto di tutti è il n.9, che taglia tra i due centrali difensivi, e infila al volo.
Nella ripresa comincia il solito walzer di sostituzioni e la partita resta molto combattuta anche se i padroni di casa sembrano avere un po’ più energia. La difesa dello Schieti, però, è molto attenta e per sbloccare di nuovo la partita ci vuole un’invenzione di Pisani che calcia da 25 metri e beffa il portiere sotto l’incrocio. La reazione dello Schieti è molto più leggera rispetto a quella avuta al primo svantaggio ed è, invece, il Montecopiolo a provare a chiudere la partita e a contestare per un paio di episodi dubbi avvenuti in area, ma il giovane arbitro Pucci lascia correre in entrambe le occasioni.
La squadra di mister Guerra torna così nella zona alta della classifica, a due punti dalla capolista Badia Tedalda, e la cosa mette un po’ di amarezza se si ripensa a come era andata alla prima giornata proprio contro il Badia! Ma il passato è passato! Il futuro invece si chiama Pietrarubbia.

FORMAZIONE MONTECOPIOLO: Ferrante, Simoni, Flenghi (Valentini), Lotti, Botticelli, Mariotti, Brandi (Coppola), Zerbini (Coli), Sebastiani (Balani), L.Guerra (Pisani), Sillah. (A disp. Fiorini, Ercolani. All: D.Guerra).
MARCATORI MONTECOPIOLO: Mariotti, Pisani.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'