Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Crevalcore vs Reggiolo 0-0

La traversa ferma il Crevalcore

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Crevalcore vs Reggiolo 0-0

foto Alberto Picciati

CREVALCORE: Bretta, Martelli, Muzzioli, Govoni, Melara, Cocchi, Bompani (39' st Pagin), Gilli, Hoda, Vergnani, Farneti (29' st Asmaoui). Panchina: Balboni, Bolcato, Fava, Passini, Malizia. ALL. Govoni (Marrese Sql)

REGGIOLO: Pantaleoni, Imparini, Muto D., Lanziner, Alai, Muto A., Loda (31' st Fogliani), Benassi, Lorenzini (19' st Casaletti), Portioli, Addae. Panchina: Medici, Cuzzoni, Mari, Pirondini. ALL. Bizzoccoli

Arbitro: De Lorenzi di Forlì
Assistenti: Regattieri - Filippini

Corner: 6-4
Ammoniti: Muzzioli (C), Muto D., Alai (R)

Primo tempo combattuto con il Crevalcore a fare la partita e a sprecare occasioni ed il Reggiolo a colpire di rimessa. Il "debuttante" Bretta respinge un paio di tiri Muto A. e Portioli che arrivano al tiro da lontano, ma le occasioni più pericolose sono del Crevalcore con Vergnani, tiro in diagonale fuori di poco, Melara di testa che sfiora il palo su calcio d'angolo e Hoda che allo scadere tira da fiori area e mette in difficoltà Pantaleoni che respinge come può.

Nel secondo tempo al secondo minuto Muto A. sporca i guanti di Bretta, ma il Reggiolo termina quì. I padroni di casa spingono e attaccano, ma l'imprecisione al tiro e una traversa di Vergnani su un bellissimo assist di Hoda evitano la sconfitta al Reggiolo e negano 2 punti in più al Crevalcore.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'