Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Super pokerissimo del Fiorano contro il Castellarano (6 – 0)

Pagina 1 di 1

09/12/2014

Super pokerissimo del Fiorano contro il Castellarano (6 – 0)

SUPER POKERISSIMO DELLA JUNIORES FIORANO CONTRO IL CASTELLARANO (6 – 0)
La Juniores Fiorano ha vinto l’ultima giornata del girone di andata battendo il Castellarano con il punteggio di 6 a 0.
Il Fiorano parte forte e dopo 5 minuti è già in vantaggio; lancio di Morotti (F) in area per l’inserimento del centrocampista Chiappini (F) che controlla e batte il portiere avversario.
Il Castellarano accusa il colpo e dopo 3 minuti subisce il raddoppio dei modenesi; sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Chiappini (F) gli ospiti non riescono a liberare e Stefani (F), più lesto di tutti, insacca indisturbato.
Gli ospiti non riescono a sviluppare gioco e il Fiorano ne approfitta. Al 17’pt è il difensore Faino (F) che, sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Chiappini, colpisce di testa battendo Meglioli (C ).
Al 35’pt Mussini (F) cala il poker per i suoi; imbeccato in area da Morotti (F), controlla e batte il portiere avversario in uscita.
Per la squadra reggiana, ‘piove sul bagnato’ e prima della fine del primo tempo rimane con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Capuozzo (C ) per reiterate proteste.
Nella ripresa il copione non cambia e il monologo del Fiorano rende il punteggio più rotondo. Al 13’st Mussini (F) si libera bene sulla sinistra e batte il portiere avversario, realizzando la sua prima doppietta stagionale.
Il 6 a 0 finale lo fissa Tonelli (F) alla mezz’ora della ripresa, ben servito da Morotti (F) in area, dopo un’ottima azione corale di tutta la squadra.
In classifica il Fiorano accorcia sulla capolista Axys Valsa che perde in casa dalla Casalgrandese.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'