Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Pokerissimo della Juniores del Fiorano sul campo della Pavullese

Pagina 1 di 1

15/12/2014

Pokerissimo della Juniores del Fiorano sul campo della Pavullese


Nel recupero della 13esima giornata la Juniores Fiorano vince 5 a 0 sul campo della Virtus Pavullese, riportandosi al primo posto in classifica solitario al termine del girone d’andata.
Mister Matta alla vigilia deve rinunciare a Chiappini infortunato, Solomita influenzato e Owusu con un problema dell’ultimo minuto e si presenta al cospetto della Pavullese con la voglia e la determinazione di fare bottino pieno.
Su un campo pesante per la pioggia caduta nei giorni precedenti, la squadra non lo delude e vince meritatamente la partita.
Gli ospiti partono forte e nei primi minuti hanno l’occasione di portasi in vantaggio prima con Cappi che dentro l’area piccola calcia debolmente tra le braccia del portiere e poi con Morotti che lanciato a rete si fa respingere la conclusione da un bravo Olivieri.
Il gol è nell’aria, e al 16’pt Morotti da sinistra serve Dapoto al limite dell’area che calcia in porta colpendo il palo. Sulla respinta del legno verso il centro dell’area di rigore, il più lesto di tutti è Cappi che insacca indisturbato portando in vantaggio i suoi.
Al 25’pt il raddoppio del Fiorano con Cappi che devia in rete un tiro di Beneventi.
Il monologo della squadra di Matta sul campo è evidente e al 33’pt arriva anche il 3 a 0. Su angolo battuto da Manzini, Morotti indirizza di testa il pallone verso il secondo palo dove si avventa Cappi che ribadisce in rete.
Dopo l’intervallo, nonostante il risultato, la Pavullese crea alcune situazioni interessanti ma mai pericolose per la porta di D’Arca.
Al 17’st Cappi, mattatore di giornata, sigla il quarto gol che gli permette di portarsi a casa il pallone della partita. (Ndr: A fine gara la società Pavullese ha regalato un pallone all’attaccante del Fiorano).
Il 5 a 0 finale lo sigla Morotti alla mezz’ora della ripresa con un tiro che si infila nel set battendo l’incolpevole Olivieri.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'