Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Atl. Castenaso Van Goof - Sant'Agostino 2-1

Pagina 1 di 1

18/12/2014

Atl. Castenaso Van Goof - Sant'Agostino  2-1
In una fredda serata di Dicembre, va in esca il recupero della 5a giornata tra i padroni di casa del Van Goof e i ferraresi del Sant'Agostino. Il terreno di gioco, reso pesante dalla pioggia dei giorni precedenti, non si presenta appropriato per esaltare le caratteristiche dei padroni di casa, oggi in completo blu, che tuttavia sono decisi a portarsi a casa i tre punti.
La partita inizia in sordina e la prima occasione degna di nota è un tiro di Soltana che, accentratosi dagli sviluppi di un calcio d'angolo, sferra un tiro che scheggia la traversa. Al 20 minuto il Van Goof passa in vantaggio con la rete di Sgubbi che è bravo a ribadire in rete il colpo di testa di Monti precedentemente deviato dal portiere ospite Dall'Olio.
Il secondo tempo parte a ritmi molto più elevati e vede una continua pressione da parte degli ospiti vogliosi di pareggiare. Gol del pareggio che arriva quando al 25' Ferruggia lascia partire un tiro che si insacca proprio tra il palo e Marino. Ma i ragazzi di Montebugnoli non demordono e spingono per la vittoria. E il gol del definitivo vantaggio arriva proprio nel recupero quando Felicetti crossa in area e trova Strappa che di testa insacca il 2 a 1. Prima della fine si registra un'altra occasione per i padroni di casa con una punizione di Paternò che esce di poco a lato.
Ora al Castenaso Van Goof manca l'ultima fatica del 2014, sabato prossimo con la trasferta di Vigarano. Speriamo che i nostri ragazzi riescano a donarci un bel regalo di Natale.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'