Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Cittadella Vis San Paolo occasione sprecata per migliorarsi ancora

Pagina 1 di 1

26/12/2014

Cittadella Vis San Paolo occasione sprecata per migliorarsi ancora
Il Cittadella impatta una partita giocata su di un campo molto pesante e scivoloso ma indirizzata dopo circa una ventina di minuti dall'espulsione del centrocampista di casa Trinca per un intervento falloso (si' abbastanza deciso) amplificato però nell'impatto per la difesa a gamba alta del calciatore avversario.
Comunque in questo primo spezzone si era registrata una supremazia di gioco abbastanza evidente del Cittadella che ha poi dovuto arretrare di una ventina di metri il baricentro giocando con l'uomo in meno.
Nonostante tutto i volenterosi tentativi di attacco dei ragazzi del Monteombraro non hanno creato eccessivi pericoli, anzi è stato il Cittadella ad avere le due più clamorose occasioni per segnare.
Sul finire del primo tempo Po non è riuscito ad impattare con più forza su di un traversone dalla destra e il suo tap-in da distanza ravvicinata e finito a pochi centimetri dal gol.
Nel secondo tempo, dopo un lungo periodo di equilibrio con il gioco che ristagnava a centrocampo, è stato il centravanti Vignali che dopo una bellissima azione personale metteva a sedere anche il portiere ma in scivolata e a porta vuota metteva di pochissimo a lato.
Gli ultmimi minuti si vivacizzavano con l'ingresso per i padroni di casa di Ballerini, Rizzo e Scaramelli e dal movimento in avanti dell'instancabile Rehmi che con alcune veloci ripartenze creavano dei presupposti per azioni pericolose che non si riuscivano a concretizzare per una cronica mancanza di cinismo sottoporta.
Non ottimale la giornata arbitrale con alcune decisioni molto dubbie e al limite del protagonismo che comunque non hanno inciso sulla buona dote di sportività dei ragazzi in campo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'