Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Libertas Castel S. Pietro - Real Castenaso 2 - 2

Pagina 1 di 1

19/01/2015

Libertas Castel S. Pietro - Real Castenaso	2 - 2
Libertas Castel San Pietro – Real Castenaso


Libertas
Tinarelli
Rivani F.
Calanchi
Dalledonne
Guidi
Fabbri
Rivani G.
( Castellari )
Sammarchi
( Selva )
Bondini
Alvisi
( Casadio )
Catania

A disp.:
Griggio
Maffia
Branchini
La Rosa

All.: Gollini

Real Castenaso
Cocchi
Grillo
Carradorini
Minardi
Nobile
Chili
Merighi
( Tamburini )
Zappaterra
( Andraghetti )
Lazzari
Rambaldi
De Carlo
( Cecconi )

A disp.:
Zanfino
Martuzzi
Palermo
Perdisa

All.: Marchisini


Castel San Pietro

Bel pareggio per il Real Castenaso, sul campo della seconda forza del campionato, la Libertas Castel San Pietro.
Ospiti che fanno la partita, come si dice in gergo, per tutto il primo tempo; ma causa un finale di tempo in cui regalano troppo si trovano immeritatamente in svantaggio.
La prima azione da goal arriva al quarto d’ ora, Alvisicalcia alta una punizione dal limite.
Poco prima della mezzora, al ventottesimo, si vedono gli ospiti, al debutto con la nuova maglia a righe biancorosse, Lazzari ricevuta palla vede e serve Merighi in area di rigore; il numero sette da posizione defilata calcia in porta, Tinarelli non si lascia sorprende e para in due tempi.
Al trentaseiesimo arriva il vantaggio del Real Castenaso firmato Rambaldi con un bel pallonetto dai venti metri, dopo un bel pressing offensivo della squadra che ha favorito il recupero palla.
Un minuto dopo doccia fredda e immediato pareggio della Libertas; Cocchi e Minardi non si capiscono Catania ne approfitta per mettere la palla in rete.
Al quarantunesimo arriva anche il raddoppio della Libertas;Alvisi finalizza una bella azione, forse la prima dell’ intero primo tempo.
La ripresa si apre con due azioni dubbie in area Libertas; secondo la decisione del direttore di gara sono da considerarsi regolari.
Al terzo Rambaldi arriva al tiro, Tinarelli è attento e para.
Al quinto De Carlo entra in aera di rigore, un difensore lo affronta e lo stende da dietro; per l’ arbitro è azione irregolare e decreta il rigore, sul dischetto si presenza Merighi, il suo tiro spiazza Tinarelli e da il pareggio hai suoi.
Per tutto il resto della ripresa padroni di casa che cercano il goal del nuovo vantaggio, senza mai rendersi pericolosi dalle parti di Cocchi, tanto che il numero uno in maglia Real non ha mai effettuato parate difficili; ospiti dal canto loro che non rischiano nulla e provano a ripartire in contropiede; De Carlo e Rambaldi i più attivi, bene anche tutti gli altri, sia i titolari che i subentrati nel portare a casa il punto; meritando anche il risultato pieno.

Michele Bortolotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'