Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Cittadella Vis San Paolo, comunque una bella partita con la terza della classe

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Cittadella Vis San Paolo, comunque una bella partita con la terza della classe
Buona prestazione (sopratutto nel primo tempo) con la squadra di casa avanti di due gol realizzati da Vignali con un tiro nell'angolino dopo errato rinvio della difesa ospite, e Rahmi con una semirovesciata al volo che si insacca sotto la traversa.
Ma almeno altrettante le occasioni per aumentare il vantaggio, Po solo davanti al portiere ospite e bella respinta di istinto di quest'ultimo, Tazzioli e ancora il portiere a respingere ad alcune altre non finalizzate per mancanza di freddezza sotto porta.
Purtroppo il detto che nel calcio chi sbaglia paga si materializza nella seconda frazione.
Parte forte l'Anzolavino che spinge con più convinzione senza però creare grossissimi pericoli, fino al gol del sabato pomeriggio, realizzato con un tiro da lontano che si insacca beffardamente sotto la traversa e coglie esterefatto il portiere di casa Giuntoli.
Da qui la partita cambia l'Anzolavino sfrutta il calo sopratutto in mezzo al campo dei padroni di casa e giunge al pareggio (in sospetta posizione di fuorigioco) dopo una insistita azione di attacco non contrastata (e bastava anche il falletto di ostruzione) con la mezzala ospite che porta a spasso un po tutti prima di liberare entro l'area il proprio compagno per il gol.
La contesa ora diventa in bilico con il Cittadella che però avrebbe ancora l'occasione per vincerla, quando una bellissima azione di ripartenza viene finalizzata con un tiro da terra di VIgnali che a portiere battuto si ferma contro l'interno del palo.
Partita giocata sul bel terreno in sintetico di Saliceta di fronte a un discreto pubblico, buona la sportivita' delle due squadre in campo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'