Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Peglio vs Audax Piobbico 0-1

Pagina 1 di 1

24/02/2015

Peglio vs Audax Piobbico 0-1

A.S.D. Audax Calcio Piobbico 2014-2015

Partita dura quella giocata al comunale di Peglio, tra il Peglio che aveva l'occasione per tirarsi fuori dalla zona play out e l'Audax Piobbico desiderosa di riproporsi ai vertici della classifica visti i risultati di sabato. Parte subito forte il Peglio che cerca di sorprendere gli ospiti con un pressing asfissiante e ritmi di gioco altissimi procurandosi due nitide occasioni da gol sprecate malamente, dalla meta' del primo tempo esce fuori il Piobbico che prende nettamente il possesso della partita, predominio che culmina con l'assegnazione di un sacrosanto rigore su Sideri che a sua volta, per la seconda volta nella sua carriera, fallisce.
Il secondo tempo inizia ancora con gli ospiti che cercano il vantaggio con un Peglio molto attento in difesa e pronto a colpire in contropiede senza pero' creare nessun pericolo verso la porta degli ospiti che a 12 minuti dalla fine passano meritatamente in vantaggio con Capi Artur lesto a battere il portiere Salciccia dopo una furibonda mischia in area locale.
Alla luce del risultato il Peglio dovra' ancora lottare per evitare i play out e l'Audax Piobbico si ripropone prepontentemente nelle zone alte della classifica.
Insufficente l'arbitraggio.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'