Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

La Persicetana chiede scusa ai tifosi

senza parole

Pagina 1 di 1

15/03/2015

La Persicetana chiede scusa ai tifosi
La Persicetana chiede scusa ai tifosi

CMP Persicetana – Santo Stefano: 0-4

CMP Persicetana: Barrella, Basile (73° Anoir Azzeddine), Mariano, Jahollari Andi, Bassi (62° Magrone), Cannone (55° Lelli), Costa, Bouzidi, Chalu, Lucera (70° Mazzoni), Masotti Disp: Sidibe, El Mahdi, Jahollari Xhulio All: Masotti

Santo Stefano: Pozzi, Benassi (80° Pepe), Casamento, Bernardoni (80° Carlucci), Anania Antonio (85° Degli Innocenti), De Nicoli, Cassoli (75° Anania Pietro), Testoni, Nanetti, Borghi (55° Sula), Marchinares Disp: Righi, Palilla) All: Marani

Arbitro: Giulio Monaldi di Bologna
Marcatori: 3° Casamento (SS), 27° Bernardoni (SS), 83° Casamento (SS), 87° Pepe (SS)
Ammoniti: Costa (P), Lucera (P), Testoni (SS)
Espulsi: 73° Bouzidi (P) per doppia ammonizione

E’ solo questo il commento che si può fare dopo quanto visto al campo parrocchiale, poche ore fa, nel match perso per 4-0 contro un litigioso Santo Stefano: chiedere scusa ai tifosi che hanno sfidato il vento gelido per poter assaporare una soddisfazione….. ancora una volta rimandata.
La cosa peggiore, non è stato il risultato, seppur pesante, ma l’atteggiamento in campo di una squadra che tranne alcuni elementi sembrava giocare per fare un favore alla società. Grinta zero, voglia simile alla temperatura di Mosca in inverno (sotto zero!!!!), gioco non pervenuto. Quello che aveva chiesto mister Masotti in settimana e nel prepartita è stato puntualmente disatteso, ognuno giocava per se stesso senza essere in grado di fare più di due passaggi. Le uniche note positive come domenica era stato l’esordio di Houmaid El Mahdi, fresco dei suoi 18 anni, oggi è stato il positivo esordio di Anoir Azzeddine, 16 anni la cui voglia e la luce che gli brillava negli occhi al momento della sua entrata in campo hanno valso lo sforzo di assistere a questa gara.
Da salvare Mariano, Jahollari Andi, per il resto tutti insufficienti in una gara che il Santo Stefano nonostante la pochezza dei propri mezzi e l’assenza di bomber Impellizzieri ha ben poco faticato per portare a casa.
La gara si apre subito male per la Persicetana: siamo al 3° svarione sulla sinistra, Anania gioca un bellissimo pallone al centro, Casamento sorprende tutti e in mezza girata mette dentro l’1-0 con la squadra biancoceleste che non si è ancora resa conto di essere in campo. La riposta, forse l’unica arriva all’11°, bella azione di Bouzidi palla dentro per Chalu che si libera del suo avversario, tiro in corsa che sfiora la traversa. La gara prosegue stancamente con gli ospiti che controllano e agiscono in contropiede. Al 27° su azione conseguente a corner la palla perviene a Nanetti che tira indisturbato, Barrella interviene con un grande intervento, la difesa dorme e Bernardoni mette dentro indisturbato. Timida reazione della Persicetana al 33° con Masotti che si trova solo davanti al portiere ma Pozzi attento esce a valanga e rinvia. Nella ripresa mister Masotti prova a dare la scossa ma la squadra non reagisce. Grande possesso palla, ma tutte azioni farraginose senza che mai Pozzi venga impensierito, invece in contropiede il Santo Stefano è spesso pericoloso. All’83° è una difesa completamente ferma a regalare a Casamento la palla del terzo gol e nel finale in un classico contropiede Pepe mette l’ultimo sigillo per una delle sconfitte più amare della Persicetana.

Guido Caretti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'