Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RA

Lido Adriano - Quartiere Stuoie 1982 4-2

I neo acquisti esaltano la squadra ravennate, lughesi pervenuti solo per 45'

Pagina 1 di 1

14/09/2015

Lido Adriano - Quartiere Stuoie 1982 4-2
I gol:
All 11' sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra, la palla rimane nei presso dell'area piccola dove Bosi è bravissimo a fintare il tiro di destro e a scaricare un sinistro che batte un Antonucci incolpevole nell'occasione
Al 21' un capolavoro di balistica e precisione, un gol da cineteca che vede Braga (appena giunto dal Marina Calcio) e festeggiare il suo esordio con una pennellata dai 30 metri che va a incastrarsi là dove il portiere lughese non può arrivare
Quattro minuti dopo, ci pensa sempre un ex Marina Calcio, Iuri Focaccia, che si avventa sulla respinta corta del portiere su un tiro di Piretto, 2-1 per i locali.
Al 29' il pareggio del Quartiere arriva con una punizione dalla sinistra, battuta da Billi col destro che si insacca nel sette sopra la barriera, touché.
Al 41' dopo alcune limpide occasioni, il Lido passa con Ismaili che, dopo un'ottima azione personale deposita in rete il pallone
A chiudere i giochi è nuovamente Focaccia che, dopo una splendida ripartenza si ritrova a tu per tu col portiere che trafigge senza pietà.
Nel secondo tempo si annotano due occasioni clamorose sciupate dal Lido per appesantire il parziale con Poletti e Piretto.

Partita divertente e a sprazzi anche intensa come mole di gioco, giovani da guardare con interesse per la compagine ravennate, alle Stuoie non resta che fare un grande in bocca al lupo per la stagione.

Lo Sbooz.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'