Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

A. C. Castelvetro – A. C. Fiorano 1-1

Campionato Juniores Regionale Girone C

Pagina 1 di 1

07/10/2015

A. C. Castelvetro – A. C. Fiorano 1-1
A. C. Castelvetro – A. C. Fiorano 1-1

Marcatori: 42° Olmi (F) , 40°st Contri (C)

Castelvetro:
Gallo, Adane (37°st Ferrari), Bernardoni (23°st Braggio), De Pietri, Bica, Venturelli , Vernillo (15°st Montanari) , Contri G, Moussa, Pifferi, Mutillo (7°st Contri R.)
A disposizione: Manfredini, Ejallali.
Allenatore: Cavalli Simone

Fiorano:
Vandelli, Chiriatti , Ruzzo, Falcone (12° Golinelli), Leo , Mazzucchi, Khalif (7°st Zunarelli) , Boni (15°st Russo ) , Ghedini (38°st Owusu ), Celano (26°st Brusciano ), Olmi.
A disposizione: Braglia , Nejjari
. Allenatore: Leopoldo Matta

Ammoniti: CASTELVETRO: De Pietri, Moussa, Vernillo. Ammoniti FIORANO: Boni , Vandelli , Olmi , Russo , Mazzucchi

Espulso: Zunarelli del FIORANO per doppia ammonizione.

Si inizia la partita con le due squadre ,che si studiano ma non si pungono,si gioca praticamente solo a centrocampo.Ci vogliono ben 8 minuti per vedere il primo timido tentativo da parte del Castelvetro che con il n°8 tenta un improbabile pallone tto .La partita continua così fino al 15°, quando i ragazzi di mister Matta si ricordano di mettere in pratica gli schemi provati durante la settimana ed iniziano a fare la partita,spingendosi in avanti ,creando molte occasioni ,facendo divertire il numeroso pubblico presente sugli spalti.
26° Ghedini tira una bordata, fuori di poco.

30° episodio dubbio con Chiriatti che atterra l’avversario nella propria area di rigore ,ma l’arbitro, da buona posizione, fa proseguire il gioco.

34° dopo una uscita maldestra del portiere del Castelvetro , Olmi di rapina si impossessa del pallone ma spreca una ghiotta occasione tirando alto poco sopra la traversa.

37° Vandelli para una punizione tesa e angolata.

42° Kalifi crossa sulla destra con il portiere che ribatte ma Olmi è lesto ad intercettare e a mettere la palla in rete, GOAL Fiorano.

Il primo tempo finisce con il Castelvetro che si butta in avanti cercando il pareggio , e in 2 occasioni con Pifferi ci va vicino scaldando le mani del portiere avversario, che però salva il risultato.

Finisce così il primo tempo.

Nel secondo il Castelvetro parte forte e a testa bassa,ma si espone ai contropiedi del Fiorano che sembra molto più ordinato e con le idee chiare ,che del gioco collettivo ne fa uno dei suoi punti di forza.
11°st su punizione dal limite ancora una volta Vandelli è bravo a mettere in angolo.

17 °st Ghedini spreca tirando sopra la traversa.

21°st clamorosa azione in attacco del Fiorano , che sciupa occasioni da gol con praticamente tutti gli uomini che erano in area

24°st subito dopo ci riprova Russo ma senza successo.

26° la svolta della partita,Zunarelli rimedia un rosso per doppia ammonizione,e lascia i compagni in inferiorità numerica

Si prosegue con i padroni di casa che cercano in tutti i modi il gol del pareggio che arriva al 40°st su tiro di punizione, tirato forte ma senza la sfortunata deviazione della barriera ,non avrebbe sorpreso un ottimo Vandelli che oggi ho dimostrato di essere all’altezza del suo difficile compito.

42°st l’incrocio dei pali salva il Fiorano dall’ennesima beffa.

I padroni di casa malgrado i 5 minuti supplementari concessi dal direttore di gara non riescono a ribaltare il risultato e la partite finisce in parità.

Ancora una gara dove non si è raccolto quello che si sarebbe meritato, se le gare terminassero 10 minuti prima ora il Fiorano sarebbe in testa a punteggio pieno,ma comunque il bel gioco che dimostrano questi ragazzi fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.



Eric Toro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'