Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Sampierana vs Pietracuta 0-2

La Juniores di Mister Campana espugna San Piero: vittoria dedicata ad Alberto Mianulli!

Pagina 1 di 1

17/10/2015

Sampierana vs Pietracuta 0-2

Xhoni Tane

Sabato 17 ottobre 2015 – San Piero in Bagno - 7a giornata
Splendida vittoria per la Juniores di Mister Campana che espugna il difficile campo della Sampierana; successo che tutta la squadra, dirigenti, allenatori e giocatori dedicano al loro compagno Alberto Mianulli, in questo momento per lui molto difficile, visto la recentissima scomparsa del padre: forza Alberto!
Dopo il sabato di pausa della settimana scorsa, causa impraticabilità del “Bindi” per l’abbondante pioggia (recupero con il Vis Misano fissato a martedi 27 ottobre) finalmente si torna a giocare: la partita di oggi è stata molto equilibrata, determinanti sono stati i cambi effettuati nel secondo tempo da Mister Campana cha hanno dato nuova linfa alla squadra, rivitalizzandola, e decisivi alcuni interventi del nostro estremo difensore, Giulio Cimarelli.
Campana si presenta privo degli squalificati Amadei A. e Crociani e torna al 4-4-2 con la linea difensiva composta da Brunori, Lotti, Reali e Evangelisti, centrocampo con Ambruosi sulla linea di Bindi, Amadei M. e Neri a sinistra, di punta Paolini e Tane.
Prima frazione di gioco molto equilibrata, un ottimo Cimarelli ci tiene a galla, così come la retroguardia guidata da Reali e Lotti è in buona giornata.
L’equilibrio si spezza nel secondo tempo, grazie alla doppietta del solito Tane, bomber implacabile, a coronamento di due splendide azioni.
Quello che teniamo a precisare, oltre ai tre punti molto importanti e che fanno sia classifica che morale, è la compattezza di squadra che si è notata anche nei momenti difficili dell’incontro; squadra organizzata e spirito di gruppo hanno fatto la differenza.
Peccato nel finale l’espulsione di Outaadi “Momo”, per fallo di reazione e il quinto giallo consecutivo di Evangelisti che li priverà della prossima partita perché saranno squalificati .


Sampierana - Pietracuta 0-2 (p.t. 0-0)

SAMPIERANA: Angeli, Spignoli, Iavarone, Mambelli, Satanassi, Battistini, Bravaccini, Moretti (c.), Galanti, Corzani, Fabbri . A disp.: Capacci, Checcaroni, Valgiusti, Rigoni, Pippi, Guebre, Berti.

PIETRACUTA: Cimarelli, Brunori, Evangelisti, Reali (c.), Lotti, Amadei M., Ambruosi (86’ Mahmutaj), Bindi, Tane, Neri (50' Outaadi), Paolini (50’ Morciano). A disp.: Sacchetti, Elaini, Gjoni, Pavani. All.: Campana

Marcatori: 65' Tane, 82’ Tane

Ammoniti: Evangelisti, Tane

Espulsi: 90’ Outaadi (fallo di reazione)

(addetto stampa Juniores Pietracuta )

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'