Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Audax Casinalbo 1-2 Levizzano

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Audax Casinalbo 1-2 Levizzano
FORMIGINE: Finisce 2-1 per il Levizzano sul difficile campo dell'Audax Casinalbo, autore fino ad adesso di un ottimo inizio di campionato. Partita che inizia subito con un colpo di scena, a causa di un tiro da parte dell'attaccante dell'Audax che colpisce la parte interiore della traversa con la palla che sembra valicare tutta la linea di porta del Levizzano, ma per l'arbitro non è goal. Dopo lo spavento preso, il Levizzano inizia ad attaccare e al 10' Galli trova il gol dopo una respinta corta del portiere dell'Audax su una punizione; neanche il tempo di festeggiare, che l'Audax trova il goal del pareggio con Barbolini dopo una mischia in area del Levizzano. Partita che diventa bellissima, con l'Audax che mantiene il possesso palla, mostrando che in ogni momento della partita può far male alla difesa avversaria, e con il Levizzano che partendo in contropiede ha le occasioni migliori: infatti il primo tempo si conclude con il rammarico della squadra ospite che in ben 3 occasioni non è riuscita a trovare il gol del momentaneo vantaggio, grazie ad un miracolo del portiere di casa ma anche a numerose imprecisioni sottoporta. 2° tempo che viene combattuto prevalentemente a centrocampo, con l'Audax che sembra avere qualcosa in più ma, al quarto d'ora di gioco, Colombini trova una splendida punizione dai 30 metri che va ad insaccarsi nell'angolino alto alla destra del portiere, portando il Levizzano in vantaggio. La reazione dell'Audax è veemente, con il portiere del Levizzano che si supera in un occasione e in un altra deve ringraziare il palo, ma la partita termina 2-1.
Levizzano che a numero di occasioni create ha meritato la vittoria, Audax che non è riuscito ad imporre il proprio gioco risultando in alcune occasioni anche confusionaria nella manovra di gioco (da segnalare anche l'espulsione di un difensore dell'Audax a causa di un tocco di mano da ultimo uomo).
Prossima settimana Audax impegnato sul campo della Maranese per cercare di tornare alla vittoria; Levizzano che invece ospita la capolista Flos Frugi in una partita nella quale la squadra in casa deve cercare di dimostrare quanto di buono ha fatto contro l'Audax.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'