Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Cittadella V.S.P. ASD - Crevalcore ASD 0-2

Speriamo sia stata solo una partita storta

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Cittadella V.S.P. ASD - Crevalcore ASD 0-2
Prima sconfitta in campionato per la formazione del Cittadella che l'allenatore E. Piccinini ha schierato con: Papa, Ghirardelli, Ballerini, LoBello, Ba, Montanari, Adami, Thair, Odoro, Brombin, Angoh a disp. Montanari, Collese, Marchetti, Somuah, Kpanti, Rizzo, Ganzerla.
Diciamo subito che la formazione di casa ha pagato la maggiore fisicità e concretezza sia a centrocampo che in attacco del Crevalcore ben supportato anche da alcuni innesti provenienti dalla prima squadra.
Partita non molto bella e con la squadra di casa, rivoluzionata in alcuni ruoli, che non appare in grande giornata e quella ospite che si fa preferire nel fraseggio ma che non si rende mai veramente pericolosa.
Anzi e il Citta che ha le due migliori occasioni per passare nel corso del primo tempo ma non le sfrutta con Odoro che a pochi metri dalla porta calcia a lato e Angoh che ben lanciato entra in area ma anziché battere a rete tergiversa troppo e si fa contrarre all'ultimo dai difensori avversari.
Nel secondo tempo lo spartito cambia e approfittando di un calo di attenzione collettivo del Cittadella e di alcuni errori tecnici, il Crevalcore prima colpisce un palo clamoroso e poi all'incirca a metà della ripresa perviene al vantaggio con una bella azione a due sulla destra e cross al centro dove l'ottimo ma un po' troppo libero centravanti D'Este ha il tempo di controllare e appoggiare in rete sull" uscita del l'incolpevole portiere Papa.
A questo punto alzando anche il baricentro della squadra il Cittadella prova a recuperarla e ci va vicinissimo quando dopo una triangolazione a due Odoro offre ad Angoh un pallone che dagli spalti sembra solo da appoggiare in rete, ma purtroppo il nr.11 sceglie il tiro di prima e la palla sfila incredibilmente a lato.
Normalmente gli errori nel calcio si pagano e così in contropiede la punta del Crevalcore, Serafini lasciato colpevolmente uno contro uno vince il contrasto con il centrale di casa LoBello e batte in uscita Papa per il 2 a 0. L'ingresso finale di alcune forze fresche dalla panchina di ambo le formazioni non muterà più il risultato finale.
Partita giocata in modo sportivo e corretto dalle due squadre.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'