Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

F. C. Zocca – A. C. Fiorano 2-1

Campionato Juniores Girone C

Pagina 1 di 1

01/02/2016

F. C. Zocca – A. C. Fiorano 2-1
F. C. Zocca – A. C. Fiorano 2-1

Marcatori: 16°pt, 30°st Pozzi (Z) 44°st Khalifi (F)



Zocca:
Mantello, Hamza, Arhin, Agus, Ciancio, taqa (42°st Sliman), Fatnassi (34°st Biolchini) , Ascione, Pozzi (40°st Thairi), Grandi, Turrini (5°st Raia).
Allenatore: Rubini Ruben

Fiorano:
Braglia,Montanini (1°st Olmi), Nejjari (1°st Ruzzo), Boni, Antonioni, Mazzucchi, Chiriatti (20°st Leo) , Celano (25°st Stefani9, Ferrari, Khalifi, Brusciano (20°st Owusu).
A disposizione: Briglia.
Allenatore: Matta Leopoldo

Ammoniti: Raia (Z) , Boni, Antonioni, Mazzucchi (F). Espulso al 26°st Mazzucchi (F) per doppia ammonizione





Seconda sconfitta consecutiva per i biancorossi, questa volta è stato il meno blasonato Zocca ad avere la meglio sul Fiorano, che in questo momento di stagione appare in difficoltà con chiunque. Lo Zocca ha giocato a viso aperto e con il giusto piglio, imponendo a lungo i suoi ritmi e meritatamente ha portato a casa i tre punti in palio.

Inizio di partita scoppiettante del Zocca con il Fiorano che invece fatica nel primi minuti a passare la metà campo. Al 16′ la prima rete della squadra di casa con Pozzi che sfrutta un errore della difesa ospite ed è bravo a metterla dentro.

Il Fiorano non ci sta e cerca il pareggio ma Mantello si fa trovare sempre pronto.

Nella ripresa il Fiorano si ritrova in 10 dopo l’espulsione di Mazzucchi per doppia ammonizione. Al 30′ Stefani si fa superare da Pozzi che si ritrova da solo in area e senza problemi insacca per il raddoppio.

Il Fiorano trova il gol della bandiera al 44′ con Khalifi, che riceve un pallone su un tiro di punizione in favore e segna al volo.





Eric Toro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'