Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Cittadella Vis San Paolo - AS. Medolla 1 - 0

Pagina 1 di 1

07/02/2016

Cittadella Vis San Paolo - AS. Medolla  1 - 0
Prosegue la marcia della Cittadella che in un sabato scarno di gioco e di emozioni riesce a portare fieno in cascina con un’importantissima vittoria in chiave campionato. Purtroppo per l’ennesima volta la formazione allenata da mister Piccinini deve fare a meno dei numerosi infortunati di lungo corso a cui si aggiunge all’ultimo anche Ba, che in non buone condizioni fisiche si accomoda in panchina.
Primo tempo brutto, scialbo e con i portieri praticamente inoperosi, senza azioni degne di nota ma che ha un sussulto al 40° con l’azione che deciderà la partita. Discesa sulla fascia sinistra di Ballerini che porge a Vignali, scambio con Crovetti con quest’ultimo che si accentra, entra in area e lascia partire un tiro che rimpallato da un difensore medollese, fa alzare il pallone che scavalca l’incolpevole Bacchi e finisce in rete.
Nel secondo tempo ci si aspetta qualcosa in più dai ragazzi del Citta, ma invece alcuni si ostinano troppo nella giocata individuale a discapito della coralità di squadra, finendo così col favorire la tattica prettamente difensiva degli avversari. Il Medolla fa ampio ricorso alla panchina e il Cittadella risponde in sequenza con gli inserimenti di El Archaoui al posto di Crovetti , Karamba con Adami e Marchetti che rileva uno stanco Rizzo. Al 38° minuto geniale invenzione di Vignali che porge un pallone d’oro a Enoch, il raddoppio sembra cosa fatta ma la punta centra il portiere in uscita. Passano due minuti e sempre Vignali e bravissimo a liberarsi in area ma la sua girata da pochi passi sfila di un niente a lato della porta avversaria. Al 40° minuto finisce anche la partita di Enoch, oggi non in grande giornata, rilevato da Palmieri. Gli ultimi minuti più recupero finiscono con i padroni di casa che facendo leva sulla migliore difesa di tutti i gironi della regione, portano a casa il risultato pieno senza rischiare nulla fino al triplice fischio.

Cittadella: Montagnani, Ghirardelli, Ballerini, Brombin, Mariniello, Zodda, Adami, Rizzo, Vignali, Enoch, Crovetti a dispos.: Papa, Marchetti, Ba, Palmieri, Karamba, El Archaoui, Razzad. All. E. Piccinini

Medolla: Bacchi, Ragazzoni, Cervi, Benatti, Oz, Silvestri, Molinari, Magnani, Fregni S., Fregni E., Pozzetti, a dispos.: Levagnini, Marchesi, Maini, Polisnchuck, Pinca, Gasperi, Fontana. All. E. Bergamini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'