Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Fabbrico -centese 1-3

Recupero della 19 giornata

Pagina 1 di 1

12/02/2016

Fabbrico -centese  1-3
Importante vittoria per la centese sul campo di rolo contro il fabbrico.
Partira molto tattica condizionata dalle decisione arbitrali che ne hanno delineato in modo deciso lo svolgimento.
La partita inizia con schermaglie tattiche che non portano ad una supremazia di nessuna delle 2 squadre , l'equilibrio si interrompe pero' molto presto a causa di un rigore realizzato dal fabbrico , decretato dall' arbitro della partita , per un fallo di mano molto dubbio.
La partita a questo punto sale di tono e di nervosismo favorito anche dalle sollecitazioni esterne di un pubblico di casa molto critico nei confronti dell'arbitro nonostante il vantaggio.
Verso il finire del primo tempo poi l'arbitro fischia un altro rigore , e anche in questo caso per un fallo di mano molto dubbio , stavolta a favore della centese , che realizza cosi la rete del pareggio con romagnoli.
La squadra di casa si fa condizionare dall'episodio , e dalle sempre piu' insistenti proteste del pubblico, perdendo il controllo della partita , ed a tempo quasi scaduto subisce il secondo gol della centese grazie ad una palla recuperata e servita a jawara su un piatto d'argento per il pallonetto vincente da fuori area sul portire in uscita.
Al rientro delle squadre in campo per il secondo tempo , il copione non cambia , con un fabbrico sempre piu' nervoso, nel temtativo di raggiungere senza successo il pareggio, ed una centese che con molta freddezza ed intelligenza riesce a gestire la situazione.
La partita si svolge su tentativi del fabbrico che vanno ad infrangersi contro il muro di centrocampo e difesa della centese che poi riparte con ficcanti contropiedi
A seguito di uno di questi , una palla rubata a centrocampo da maranesi , arriva a jawara che dal vertice dell'area infila con un perfetto diagonale il gol del 3 -1 , che di fatto chiude la partita senza che il portire ospite sicali corra grossi pericoli, mentre la squadra di casa rischia in piu' occasioni di subire il 4 goal.
La partita poi , si conclude, con la pachina di casa , che a causa delle continue proteste , subisce l'espulsione del mister e di un giocatore.
Che dire ...le considerazioni finali sono:
Abitraggio e squadra di casa condizionati dal pubblico , e una centese quasi al completo ,molto cinica e intelligente nel portare a casa il risultato senza che il suo portiere si sia sporcato la maglia.....!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'