Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Siepelunga Bellaria promosso in Prima Categoria: battuto il Real Pilastro 0-4

Pagina 1 di 1

03/04/2016

Siepelunga Bellaria promosso in Prima Categoria: battuto il Real Pilastro 0-4
Il campo ha sentenziato quest'oggi la promozione matematica del Siepelunga Bellaria in Prima Categoria.
La lunga ed entusiasmante 'cavalcata' protrattasi per l'intero campionato ha finalmente incoronato la migliore del girone. Onore, comunque, al Marzabotto che ci ha provato fino in fondo ad insidiare il Siepelunga ed a vivacizzare il campionato.
Certo, c'è stata una indubbia flessione della capolista nella seconda parte del torneo, ma, purtroppo, la compagine di Riccio e Cremonini ha dovuto fare i conti con troppe assenze importanti che hanno stravolto la struttura della squadra in alcuni ruoli fondamentali.
Di questo piccolo capolavoro sportivo diamo merito sicuramente ai ragazzi per il loro impegno, ma sottolineiamo la conduzione sul campo di mister Riccio, capace ed appassionato, nonchè alla programmazione organizzativa lungimirante e competente del D.S. Cremonini e alla costante presenza e sostegno della Società intera.
Dopo le doverose parole di celebrazione per un evento che per una piccola società di dilettanti riveste una importanza straordinaria, passiamo alla partita odierna, non un semplice 'testa-coda' che doveva sentenziare una promozione e, purtroppo, una retrocessione.
Ha prevalso la capolista, ma l'approccio all'incontro, considerata la posta in palio, non è stato dei più semplici.
Per fortuna per gli ospiti la strada è stata spianata dopo solo 3 minuti dallo splendido assist di Righi che ha liberato in area il bomber del girone, Ndayizeye per un facile appoggio in rete.
Il Real Pilastro non è rimasto a guardare, tentando di imbastire una reazione. Purtroppo il nervosismo ha giocato un brutto scherzo ai padroni di casa che hanno perso un uomo espulso per doppia ammonizione e, nel finale, hanno subito un contropiede di Fazzini che ha ottimamente imbeccato Ndayizeye per il raddoppio.
Nella ripresa i locali perdono un altro uomo per espulsione e subito dopo Fazzini, lanciato ancora da Righi, si invola verso la porta scavalcando Iembo con un bel pallonetto.La partita si chiude al 67 col terzo sigillo personale di Ndayizeye che chiude la partita con un bel diagonale scoccato in area.
La partita finisce con la meritata festa per il Siepelunga Bellaria che passa di categoria con una giornata di anticipo.

Addetto stampa Siepelunga Bellaria.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'