Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

AC Olimpia Forlì - Femminile Riccione Calcio (B): 5-1

Di Ufficio Stampa FYA Femminile Riccione

Pagina 1 di 1

30/10/2016

AC Olimpia Forlì - Femminile Riccione Calcio (B): 5-1

6° Giornata Campionato Primavera Girone B

AC Olimpia Forlì - Femminile Riccione Calcio (B): 5-1

AC Olimpia Forlì: Bernardi, Paganelli, Vimercati, Fiorani, Gurioli, Balladelli, Giovanetti, Visotti, Valgimigli, Messi, Simei. A disp. Guerrini, Zolli, Severi, Ghetti, Agostini, Favaretto. All. Claudio Maldini.

Femminile Riccione Calcio: Generali Chiara, Tasini (65'st Caraffa), Galeazzi (55'st Lufo), Generali Francesca, Maffei, Bartolini, Serenelli (40'pt Forastieri), Barocci, Righetti, Biondi (70'st Formoso), Ciavatta. A disp. Caraffa , Mulazzani. All. Andrea Tentoni.

Reti: 5'pt e 8pt Valmigli , 35'pt Vimercati,  50'st  Ciavatta (F),  70'st Messi,  85'st Severi.

Le giovani riccionesi pagano a caro prezzo l'inesperienza e già a fine primo tempo subiscono tre reti. Nella seconda frazione più concentrazione e determinazione da parte delle locali, che pervengono al gol con Ciavatta che gonfia il sette da calcio piazzato. Il palo colpito da Righetti fa ben sperare, ma il contropiede del Forlì risulta efficace e con altre due segnature le ospiti, conquistano l'intera posta in palio. "Nonostante la sconfitta- commenta Arianna Fabbri-  buona prova delle riccionesi, bene Barocci in fase di copertura e Righetti in attacco, ma nel complesso tutte le ragazze hanno fatto il loro, la poca esperienza ha di certo pesato, considerando che molte di loro sono alla prima esperienza in ambito calcistico".

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'