Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Juniores: Al Novafeltria il derby con il Verucchio

Pagina 1 di 1

31/10/2016

Juniores: Al Novafeltria il derby con il Verucchio

novafeltriajuniores

Categoria Juniores

Tabellino formazioni iniziali:

Vis Novafeltria:  Germani, Cespi, Antonini, Amadei, Corazza, Pavani, Evangelisti, Gregori, Enache, Zerbini, Dall’Ara. A disp.: Marsili, Solito, Gori, Arapi, Giorgioni. All.: Comandini

Verucchio:Grassi, Gessaroli, Galassi, Vici, Campidelli, Ricci, Giacobbi, DiGrappoli, Clementi, Marini, Bartoli. A disp.: Canarini, Zannoni, Fabbri, Mosconi, Nanni, Ricci, Ugolini.

Arbitro Sartini. Assistenti: Cenni e Bilancioni

Marcatori: 33’ Dall’Ara (N).

Secchiano. Esordio per la formazione Juniores tra le mura amiche in questo campionato. La band di Comandini, fino a questo momento, dato il rinvio di appena due settimane prima causa maltempo, debutta con vittoria sul terreno di gioco del Comunale di Secchiano. Una gara equilibrata con i padroni di casa che trovano il gol dei tre punti,  al 33’ della prima frazione di gioco grazie a Dall’Ara, bravo a raccogliere un assist proveniente dalla sinistra e a depositare di piatto il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa, il Verucchio esce allo scoperto, gli attacchi avversari vengono smorzati dalla retroguardia di casa e  ancora una volta dalle parate di Germani; che si dimostra vera saracinesca. Per la Vis, dopo la sconfitta di misura ad Igea, una piccola rivincita, ma soprattutto rimane anche l’unica compagine che tra Prima Squadra ed Allievi è riuscita a battere nel derby, la bestia nera chiamata Verucchio.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'