Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

L'Ama ora cerca continuità, contro i talenti del Modena Volley si preannuncia battaglia

Pagina 1 di 1

04/11/2016

L'Ama ora cerca continuità, contro i talenti del Modena Volley si preannuncia battaglia

Il muro Ama ed il libero Managlia in difesa

 

 

clicca mi piace sulla nostra nuovissima  pagina Facebook volley EmiliaRomagna  nata per tenere sempre aggiornati tutti gli appassionati di Pallavolo

 

 

 

Un altro derby dopo quello vinto sabato scorso a Castelfranco Emilia, valso il primo successo in serie B dell'Ama San Martino. Sulla strada degli All Blacks di coach Alberto Panciroli, si pone un altro ostacolo insidioso nella quarta giornata di campionato, da provare a piegare per ottenere anche i primi punti alla “Bombonera”.

 

Nel tempio sammartinese, con prima battuta al consueto orario delle 17 del sabato, l'Ama attende i giovani dell'Unimore Modena Volley, progetto voluto proprio per far crescere i talenti del futuro nella terza serie nazionale, guidati da coach Andrea Tomasini; canarini che hanno raccolto 3 punti nei primi 3 turni esattamente come Bonfiglioli e soci, ma hanno giocato alla pari all'esordio a Grosseto (cedendo al tie break), in casa contro Massa perdendo sul filo per 3-1 e infine hanno sbancato Busseto di nuovo al quinto set.

 

“Si tratta di una formazione decisamente temibile – conferma coach Panciroli – Sono giovani, di qualità, guidati da un '95 e un '97 come i fratelli Pinali. I risultati delle prime giornate confermano la bontà del loro lavoro, per muovere ancora la classifica dovremo mettere in campo una prestazione importante. Non siamo al top, specialmente per gli acciacchi relativi a Fabbiani e Riccardo Mazzali, ma siamo pronti”.

 

A dirigere la contesa alla “Bombo” i fischietti Tavarini e Nadotti, in serata peraltro ci sarà il “double” con l'impegno dei maschietti, visto che alle ore 21 le ragazze della serie C dell'Ama disputeranno anch'esse la quarta giornata di campionato, affrontando Ferrara.

 

 

Comunicato stampa Volleyball San Martino

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'