Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Alsenese vs Campagnola 0-2

Pagina 1 di 1

17/03/2024

 

 

 

Il Campagnola torna alla vittoria portandosi a meno 2 dall’attuale salvezza diretta. Vittoria che oltre tanto morale da la possibilità di accorciare le distanze e avere ancora uno spiraglio per la salvezza diretta. Fin dai primi minuti i rosanero provano esprimere del buon calcio e dopo solo 120 secondi sono proprio loro ad avere una ghiotta occasione su punizione ma Camara calcia sul fondo. Passano cinque minuti e sono sempre loro a rendersi pericolosi con il capitano Jorge salta il suo marcatore e arriva al tiro ma la sfera finisce nuovamente sul fondo. Il campagnola vuole trovare il goal del vantaggio ma dopo una bellissima triangolazione Jorge - Barilli - Messori calcia palla respinta raccolta dal capitano rosanero che scarica per Barilli ma Indolfi si fa trovare pronto e nega la gioia momentanea del goal. Inizia il secondo tempo e dopo 10 min il Campagnola riesce a passare in vantaggio con Gargiulo di testa insacca su cross di Cavicchioli dopo gli sviluppi del cambio gioco del giovane Messori. Trovato il goal sono inarrestabili e riescono a intercettare palla all’altezza dei difensori locali, Barilli entra in area vede il suo Capitano e gli da la palla goal della partita e non smentisce mettendola in rete. l’Alsenese lascia ancora spazio agli ospiti e su punizione di Barilli per Cavicchioli si rende pericoloso di testa ma ancora una volta Indolfi si fa trovare pronto trattenendo a sé la palla. I padroni di casa provano ad accorciare le distanze al 25’ con un tiro da fuori ma senza impensierire mai Barilli. Finisce così la partita tra Alsenese e Campagnola con la vittoria dei rosanero in terra piacentina.

 

ALSENESE - CAMPAGNOLA 0-2

RETI:10’st Gargiulo, 15’st Jorge (C)

ALSENESE: Indolfi, Mathaway (17’st Ghelfi), Sbordi, Cerati (11’st Renteria), Kupa, Gambazza, Bonini, Partelli, Barbarini L (30’st Facchini), Saia (17’st Campaore), D’Elia (11’st Marzoli).A disposizione: Cantarelli, Barbarini S,Gremi, Rotondo. Allenatore: Edoardo Guarnieri.

CAMPAGNOLA:Barilli G,Cavicchioli (8’St Allai), Messori, Previato, Camara, Santagiuliana, Camillo,Barilli s, Gargiulo (40’st Platani), Jorge, Consiglio (32’st Montanari). A disposizione: Ripesi, Testa, Moretti, Benjamin,Pivetti, Daini. Allenatore: Mattia Manfredini.

NOTE :

Dirige l’incontro il Signor Musolesi della sezione di Bologna (Bazzi - Dri)

Espulsi Gambazzi, Barberini S (A), Camara (C)

Ammoniti: Mathaway, D’Elia (A), Barilli S, Gargiulo, Platani, Allai (C).

 

Uff. stampa Campagnola

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'