Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Nuoto

A Carpi, i categoria del centro nuoto Copparo iniziano molto bene

3° Trofeo Coopernuoto

Pagina 1 di 2

01/11/2023

A Carpi, i categoria del centro nuoto Copparo iniziano molto bene

 

Alla prima uscita stagionale gli atleti di Copparo  siglano 34 primati personali, un nuovo record di società e Matteo Andreotti sale sul terzo gradino del podio nei 100 farfalla.

 

Un ottimo inizio quello degli atleti di categoria del Centro Nuoto Copparo, che Domenica 29/10/2023, a Carpi, sono scesi in vasca per il 3° Trofeo COOPERNUOTO.

Al meeting di Carpi gli atleti copparesi, con una compagine ridotta rispetto alla scorsa stagione (gli atleti di Occhiobello quest'anno nuotano per Acquatime)  e con alcuni atleti infortunati o appena rientrati dopo lunghi recuperi,  sono scesi in vasca con determinazione per verificare il lavoro svolto fino ad oggi.

E così è stato, tanto che a parte la  medaglia di bronzo di Matteo Andreotti nei 100 farfalla che in 1'00"79 si porta a poco più di un secondo dal tempo limite per i criteria nazionali di Aprile 2024, gli atleti copparesi hanno realizzato ben 34 primati personali ed un nuovo record di società nella 4x50 mx femminile  mostrando così importanti progressi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'