Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica | Podismo

A.S. La Fratellanza 1874 - Dalle Prove Multiple alla marcia

Passando per la prima campestre provinciale

Pagina 1 di 2

01/03/2024

 

 

 

A.S. La Fratellanza 1874  - Dalle Prove Multiple alla marcia passando per la prima campestre provinciale

Da una parte la stagione Indoor ai titoli di coda, dall'altra il cross che torna protagonista con l'inizio del Campionato Unitario Provinciale 2024 che sarà anche il prologo dell'appuntamento più importante della stagione ovvero la Festa del Cross di Cassino in programma nel prossimo fine settimana. Sono sempre tanti i terreni di gara per gli atleti della Fratellanza pronti a lottare per conquistare gli ennesimi risultati di prestigio dell'annata.

Manfredini e Menghi per i titoli italiani di Prove Multiple

La pista Indoor di Padova sarà teatro dei campionati italiani di Prove Multiple per le categorie Allievi, Junior e Promesse. Nell'impianto che già gli ha regalato il titolo regionale Yoro Menghi torna con l'obiettivo di confermarsi ai vertici della propria categoria ovvero quella Under 23. Per il romagnolo che veste i colori gialloblù è stata una stagione in crescendo che lo ha portato a conquistare anche il quinto posto agli Assoluti di Ancona due settimane fa. Tra i suoi principali avversari nell'occasione, però, ci saranno i più giovani ed in particolare Alessandro Carugati dell'Atletica Saronno e Lorenzo Mellano dell'Atletica Fossano.

Tra le Allieve, invece, troviamo ai nastri di partenza del Pentathlon la specialista di ostacoli e salto in lungo Rita Manfredini che ha le carte in regola per disputare una gara di sostanza, con ottime possibilità di ben figurare. Il programma prevede quattro gare dell'Eptathlon Promesse maschile nella giornata di domani e tre in quella di domenica, mentre il Pentathlon Allieve andrà in scena interamente nella giornata di domenica a partire dalla prova dei 60 ostacoli prevista per le ore 10:10.

Marcia, in gara a Frosinone Allieve e Juniores gialloblù

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'