Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica | Podismo

A.S. La Fratellanza 1874 - Grande festa e grande atletica l’1 maggio

Al Campo Comunale di Modena

Pagina 1 di 2

23/04/2024

 

A.S. La Fratellanza 1874  - Grande festa e grande atletica l'1 maggio al Campo Comunale di Modena

Conto alla rovescia per il grande appuntamento al Campo Comunale di atletica leggera in programma il prossimo 1 maggio. Nella giornata del 150esimo compleanno della Fratellanza andrà in scena il primo grande meeting internazionale organizzato dal sodalizio gialloblù, ma anche una serie di eventi correlati che impreziosiranno la giornata dal primo pomeriggio fino a tarda serata.

Il programma della giornata

L'appuntamento è stato presentato questa mattina nella cornice istituzionale della Sala di Rappresentanza del Municipio di Modena. Ad intervenire il presidente del sodalizio geminiano Maurizio Borsari, il direttore sportivo Stefano Ruggeri e Gian Luigi Cozza, Responsabile Retail Modena Nord di BPER Banca che da sempre è al fianco della Fratellanza e dello sport modenese.

La giornata si aprirà alle ore 17 con una gara "Premeeting" sui 150 metri con iscrizioni aperte a tutti gli atleti in possesso del tempo minimo richiesto per la prova. Successivamente, prima del meeting vero e proprio, andrà in scena un flash mob con protagonisti i bambini dai 5 ai 10 anni che correranno anche loro i 150 metri e a cui sarà regalata la maglia celebrativa di questo grande anniversario.

Dalle ore 18, invece, si entra nel vivo con le prime gare vere e proprie che vedranno impegnati i big e in serata, dalle 20:30, la proiezione in anteprima del docufilm celebrativo dei 150 anni della società seguito dal dibattito condotto dal giornalista Paolo Reggianini. Il pomeriggio sarà poi allietato dall'animazione e dall'intrattenimento musicale firmato Andrea Barbi ed inoltre ci saranno gnocco e tigelle gratis per tutti.

I campioni in gara

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'