Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

A.S. La Fratellanza 1874 - Piatto ricco fra Italiani Allievi e Master e Campionati Universitari

Pagina 1 di 3

24/06/2023

A.S. La Fratellanza 1874 - Piatto ricco fra Italiani Allievi e Master e Campionati Universitari

Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA 

Settimana caldissima per la Fratellanza impegnata in alcuni meeting infrasettimanali, ma soprattutto in un weekend di fuoco che prevede i Campionati Italiani Allievi a Caorle, quelli Master ad Acireale e i Camiponati Nazionali Universitari a Fabriano.

 

 

Allievi, otto gialloblù a Caorle

Hanno preso il via oggi i Campionati Italiani individuali Allievi ospitati nell'impianto di Caorle. Otto i portacolori della Fratellanza impegnati a partire dalla rappresentanza numericamente più importante nel salto con l'asta con Mariasole Carpenito e Ilaria La Martina al femminile oltre a Samuele Vecchi nel maschile. A completare i protagonisti sulle pedane, invece, c'è Agata Baldini specialista del lancio del peso. In pista spazio a Chiara Cappi sui 100 piani e Alessia Soukhomazov sulla medesima distanza, ma con barriere. Sempre gara ad ostacoli, e più precisamente i 400, anche quella che vedrà protagonista Emma Martignani, mentre a completare la pattuglia gialloblù è Cesare Taglini impegnato sugli 800 piani.

 

 

Master, 67 atleti-gara ad Acireale

Tre giornate di gara anche ad Acireale, in Sicilia, per i Campionati Italiani delle categorie Over 35. Nonostante la distanza proibitiva o quasi sono ben 67 gli atleti-gara di casa Fratellanza che prenderanno parte alla manifestazione andando a formare una delle squadre più numerose tra le tantissime presenti. Come sempre sia nelle gare maschili che femminili non mancheranno tanti dei principali protagonisti in maglia gialloblù che ad ogni manifestazione tricolore riescono a rendersi protagonisti di vittorie e podi in numero cospicuo. L'appuntamento rappresenta, ovviamente, anche un ottimo banco di prova in vista della finale dei Campionati di Società che si terrà fra poco meno di un mese e più precisamente il 15-16 luglio a Salerno.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'