Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Agriflor Imola – Lui Jo Imola 1-3

(19-25/14-25/25-22/13-25)

Pagina 1 di 1

03/03/2015

Agriflor Imola – Lui Jo Imola 1-3

la-giovanissima-alessia-faino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era ancora il 2014 quando l’Agriflor Imola era riuscita ad aggiudicarsi il suo primo set nelle sfide che la vedevano impegnata nel campionato di serie D femminile. Sono passate 10 gare prima di riuscire ancora ad arrivare a segnare 25 punti prima delle avversarie. Nella precedente occasione il risultato era dovuto ad una crescita della squadra di inizio anno arrivata alla sfida contro la capolista Castelfranco in ottima forma e con possibilità di salvezza che aumentavano sempre più grazie al proficuo lavoro in palestra. Purtroppo la sosta di Natale e le assenze di giocatrici fondamentali hanno ridimensionato di nuovo l’obiettivo fino a giungere alle ultime settimane in cui la squadra è stata ridisegnata dal tecnico Bangrazi anche con l’inserimento di giovani del vivaio.

 

Nella gara con Lui Jo Barbara Bellina da capitano del gruppo con i 20 punti realizzati ha trascinato le sue compagne verso questo piccolo, ma importantissimo, risultato. Ma tutte hanno dato il loro personale apporto soprattutto Nunnari e Faino che reduci dalla gara del pomeriggio con la loro squadra under 16, conclusasi al 5°set hanno tenuto bene il campo concludendo la serata con 9 set disputati. In questa settimana aspettano le azzurre dell’Agriflor il recupero della gara rinviata per neve con Ostellato e il derby di sabato alla palestra Ruscello contro la Uisp.

 

 

 

 

AGRIFLOR IMOLA :  Zardi Anna, Faino 3, Zardi Sonia, Vlahovic, Cantelli 3, Nunnari 4, Conti (lib.) Savio 4, Cattani 2, Bellina 20, Bellavia 1, Cassol. All. Bangrazi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'