Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Alberto Montecchi (DG Vianese): 'Vincerà la squadra migliore e per ora in testa c'è il Bibbiano'

"non non dovremo sbagliare più nulla”

Pagina 1 di 2

29/03/2024

 

 

 

"Da qui alla fine ci saranno cinque finali per noi, Bibbiano e Arcetana e visto che io non credo alla fortuna, agli errori arbitrali e cose simili, sostengo con fermezza che chi vincerà sarà la squadra migliore e avrà il mio applauso, chiunque essa sia". Non ci sono dubbi il dg della Vianese Alberto Montecchi è convinto nei mezzi della propria squadra, che insegue il Bibbiano capolista ad un solo punto di distanza, ma rispetta profondamente Bibbiano e Arcetana che stanno facendo entrambe un campionato straordinario.

 

Mercoledì, dopo Pasqua, voi ospiterete il Vezzano e il Bibbiano andrà a Camposanto contro la Virtus. Come vede le due sfide?

"Giocare contro il Vezzano, guidato dal nostro ex allenatore Paolo Vinceti, che ricordo sempre con grande piacere, non sarà affatto facile e noi dovremo fare di tutto per portare a casa i tre punti, anche perché da qui alla fine solo vincendole tutte, sperando in un passo falso del Bibbiano, avremo la possibilità di chiudere al primo posto. Per la gara di mercoledì ho buone sensazioni perché la squadra è in un'ottima condizione e i ragazzi saranno tutti a disposizione. Il Bibbiano a Camposanto? E' davanti a noi, quindi ha fatto meglio di noi: i numeri dicono questo. Come non sarà facile per noi, non sarà facile neppure per loro visto: la sconfitta del Bibbiano contro l'Arcetana potrebbe avere messo in dubbio le certezze dei ragazzi di Tedeschi e questo credo sia il primo vero momento difficile che stanno vivendo: o accusano il colpo o ne escono a testa alta e in questo caso... chapeau. Per loro non sarà facile anche perché hanno diversi squalificati, tra cui due pedine fondamentali come Benassi e Macca, ma hanno una rosa importante che saprà sopperire. Nella lotta al vertice, comunque, non escluderei l'Arcetana, perché segue a soli tre punti e chiunque di noi può inciampare. Tra l'altro in biancoverdi segnano poco, ma non prendono gol, quindi...".

 

Tutti dicono però che la rosa della Vianese è superiore...

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'