Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Rugby

Allo Zaffanella la Fiorini Pesaro Rugby sfida la cadetta di Viadana

Pagina 1 di 2

17/11/2023

Allo Zaffanella la Fiorini Pesaro Rugby sfida la cadetta di Viadana

 

 

«Dopo la vittoria con Valsugana il morale della squadra è alto, stiamo bene e siamo più sicuri delle nostre qualità». Il mediano di apertura Lyle Joubert inquadra così il momento dei giallorossi, che domenica sul campo di casa hanno festeggiato la prima vittoria di stagione, e ora si preparano alla trasferta a Viadana.

 

Sesta giornata del campionato di Serie A, domenica alle 14.30, per i kiwi giallorossi che saranno impegnati allo Stadio Zaffanella, tana dei leoni del Rugby Viadana. Avversari del giorno i Caimani Viadana, unica squadra lombarda del girone e formazione cadetta di quel Viadana che milita in massima serie. I lombardi sono al 6° posto in classifica con 15 punti. I pesaresi sono invece 10° con 6 punti.

 

«Dopo la vittoria di domenica la squadra sente meno pressione, i ragazzi sono più tranquilli e consapevoli. Quella con Valsugana è stata una prestazione positiva, che vogliamo confermare».

 

Come vi state preparando per la prossima partita? «Continuiamo con il lavoro fatto finora. Abbiamo lavorato duramente per migliorarci e sistemare gli aspetti che non hanno funzionato in partita. Il nostro obiettivo comune, come giocatori, è quello di dare sempre la massima disponibilità, spingendo durante gli allenamenti per dare il meglio in partita e raggiungere risultati positivi».

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'