Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B2/M

Altro colpo dalla A2 per il Volley Modena, in posto 4 c’è Giulia Bartesaghi

Pagina 1 di 2

19/06/2023

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Altro colpo dalla A2 per il Volley Modena, in posto 4 c'è Giulia Bartesaghi

Continua l'allestimento del roster per la Serie B1 2023/24 in casa Volley Modena e continua con nuovi arrivi provenienti dalla categoria superiore. A tentare di spingere sempre più in alto le ambizioni del club gialloblù ci proverà la schiacciatrice Giulia Bartesaghi, classe 1998 proveniente da Offanengo. Dotata di centimetri e di peso offensivo importante, oltre che di buone qualità a muro, il quarto volto nuovo in casa Volley Modena sarà un'arma importante a disposizione di coach Di Toma in un campionato lungo e pieno di insidie come la terza serie nazionale.

Per Bartesaghi, cresciuta nel Club Italia prima di approdare nella B1 dell'Igor Gorgonzola Novara, nonostante l'ancora giovane età parla un curriculum di tutto rispetto che si è snodato in piazze importanti della Serie A2 di queste ultime stagioni, su tutte Brescia dove ha vinto la Coppa Italia di categoria nel campionato 2021/22. In precedenza, però, per Giulia erano arrivate anche le esperienze in Serie A1 con lo stesso club e con Legnano a testimoniare quelle che sono le sue qualità e le sue potenzialità.

"Ho scelto il Volley Modena perché l'allenatore mi ha presentato molto bene il progetto della società, si tratta di una prova stimolante per me nonostante la categoria differente - ha dichiarato la nuova schiacciatrice modenese -. Di certo non cambierà l'impegno preso perché il modo di approcciare anche la Serie B1 rimane lo stesso della A2 e spero di poter contribuire a portare un po' di esperienza condividendola con le mie compagne".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'