Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Altro week end di lusso per le squadre del settore giovanile del Tropical Coriano

due vittorie, un pari ed una sola sconfitta

Pagina 1 di 3

15/02/2024

Altro week end di lusso per le squadre del settore giovanile del Tropical Coriano

la squadra Under 16

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Nel campionato Regionale Under 19 pareggio per 2-2 tra Diegaro e Tropical (2-2). La squadra di Ballarini ha avuto il giusto approccio, è andata in vantaggio con Rattini su rigore e su un successivo penalty per fallo di mano Cecchini si è fatto parare il tiro. Altra occasione per Rattini, che in area ha tirato sopra la traversa. La formazione di Ballarini ha controllato bene il match, chiuso linee di passaggio, rischiando poco o nulla sulle palle inattive su cui il Diegaro faceva valere la sua prestanza fisica. Sul finire della frazione, la rete del pareggio dei padroni di casa per una sbavatura difensiva. A metà ripresa nuovo vantaggio ospite con Mecca, subentrato dalla panchina, dopo che Ronci, Cecchini di testa e ancora Rattini hanno avuto l'occasione del tris. 

A tre minuti dalla fine, la rete del 2-2 del Diegaro. Peccato per i tre punti sfumati, ma la prestazione collettiva è stata di livello pur su un campo pesante per la pioggia. La striscia positiva è di sette punti in tre partite. In classifica il Tropical Coriano è settimo con 28 punti.

Nel prossimo turno match sabato 17 ad Ospedaletto alle ore 15 sfida contro l'Edelweiss Forlì.

Nel campionato Under 16 interprovinciale battuto il Bellaria per 5-0 con una prestazione molto buona per qualità e quantità nonostante le numerose assenze. Tropical in campo con il 433 e gli esterni di attacco schierati a piede invertito e proprio a metà del primo tempo l'esterno sinistro con una incursione in profondità salta il diretto avversario e realizza con palla sul primo palo (Crisafulli). Dopo il gol vengono invertiti gli esterni per provare a trovare il cross da fondo per gli attaccanti. Molte azioni con traversone, ma il primo tempo finisce solo 1-0.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'